come da oggetto:
P4 2.8ghz
512mb ram ddr
scheda video geforce fx5900
120 gb di hard disk
scheda audio 5.1 compatibile EAX
Lettore DVD
Masterizzatore CD
prezzo: 500€ spedizione inclusa
non smembro. non tratto sul prezzo.
come da oggetto:
P4 2.8ghz
512mb ram ddr
scheda video geforce fx5900
120 gb di hard disk
scheda audio 5.1 compatibile EAX
Lettore DVD
Masterizzatore CD
prezzo: 500€ spedizione inclusa
non smembro. non tratto sul prezzo.
Ultima modifica di Skree; 12-02-2006 alle 22:39:33
non voglio fare il guastafeste, ma 70 € non li spendi nemmeno se spedisci quel pc in sud africa
bastano 9 € per il paccocelere 3 (ammesso ceh il pc non superi i 30 kg)
70 €??Skree
ma questo computer lo spedisci dalla luna??![]()
Positivi: | 4 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
sarei interessato alla sv..
fammi sapere
No, ma userei un servizio assicurato di un corriere privato, TNT o UPS. Per salvaguardare sia me che l'eventuale acquirente. Ma costassero pure 1€le spese spedizione, non andrebbe a cambiare niente. La non trattabilità è fissa, e' disgustoso che in un mercatino ci sia gente che contratta pure per roba venduta a 15 euro. Preferisco essere chiaro da subito.Anakin88Skywalker
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
quel pc vale AL MASSIMO 300/350 euro ss comprese, adegua il prezzo
Ecco, questo e' già un tipo di argomento a cui sono piu' aperto. Non sconti, ma se mi si dimostra che il prezzo e' oggettivamente alto, e "poco onesto", sono disposto a scendere. Se vuoi fare un analisi, dicendo perche' dare un prezzo inferiore, credo di poter venire incontro alla ragione e fare un prezzo piu' "giusto". In fondo, non ho mai rivenduto un pc usato. Prego.Natas
Preferirei non smembrare... :-\
E' solo per dare un'idea^^^^^^Skree
PHILIPS MT1400
PERSONAL COMPUTER PROCESSORE INTEL
COMPUTER PENTIUM 4 519 3.06GHZ, RAM 512 MB HD 160 GB MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9250, WINDOWS XP MEDIA CENTER EDITION
€ 699.00
IVA inclusa
Descrizione:
-Processore Intel Pentium 4 519 3.06 Ghz
-Sistema operativo Windows Media Center Edition
-Ram 512 MB DDR
-Hard Disk 160 GB 7200 rpm
-Masterizzatore DVD+-R/RW 16x Doppio strato
-Scheda video Ati Radeon 9250 SE 128MB
-Scheda rete wireless 802.11 b/g
-Sintonizzatore TV e telecomando
-LAN 10/100 Mbps
-Software: Microsoft Works 8.0
Positivi: | 33 | Rilascia feed ![]() |
secondo me dovresti essere più chiaro sulle periferiche,tipo l'hd di che marca è?le ram sono ddr 400 oppure 533 oppure più vecchie? a parte questo il procio è datato e non è paragonabile a un qualsiai amd dal 3000 in su che già ora un 3200 te lo tirano dietro,la vga è vecchia al massimo va bene per un pc muletto,l'hd come già detto dipende che tipo è certo se fosse un barracuda.....la ram vale massimo 25 euro almeno che non sia kingstom o a 533 Hz,il resto (vari lettori dvd e masterizzatori) con 75 euro puoi comprarli nouvi quindi a mio avviso 500 euro è davvero troppo abbassa![]()
Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85
Forza Fiorentina
il fatto è che... con 500 euro mi ci faccio un computer nuovo migliore
Positivi: | 4 | Rilascia feed ![]() |
Penso ke quel pc nn lo venderai a quel prezzo...dovrai smembrarlo..Skree
se lo fai contattami per la skeda video..
ciao
Molto bene, leggendo quanto detto, ammetto di aver sbagliato, e chiedo scusa. Vedere prezzi messi alla ***** di cane da fastidio a me per primo, averlo fatto... mi fa sentire in colpa.
Fidandomi di chi ha detto che il pc in questione vale al massimo 350€ spese incluse... nuovo prezzo, spero definitivo, è di 300 spese incluse, con tastiera "bonus". Spero che sia considerato più giusto così.
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
se lo smembri tienimi presente per hd e scheda video^^