Come da titolo,
sono indeciso su quale acquistare, il 4000+ giustifica la differenza di prezzo?
Mi sa che è una domanda del caiser![]()
![]()
ma mi farebbe comunque piacere un vostro parere
![]()
Come da titolo,
sono indeciso su quale acquistare, il 4000+ giustifica la differenza di prezzo?
Mi sa che è una domanda del caiser![]()
![]()
ma mi farebbe comunque piacere un vostro parere
![]()
la giustifica la frequenza...imho pero' e' mooolto meglio prendere un 3700+ e portarlo @+200Mhz...ci riesci di sikuro e sn 100€ in meno![]()
Quoto anche secondo me è meglio prendere un 3800+ dual core. Se però devi scegliere tra i 2 prendi il 3700+
prendi il 3700 e overclocchi, così raggiungi il 4000
prendi un 3700+
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
allora prendi un 4000+san diego e lo overclokki
Ho fatto anche io il tuo stesso discorso, e poi ho preso un 3700+, raggiungere il 4000+ è na cretinata immane.....sono ancora in fase di oc, per ora l'ho portato ad fx55 (2600), ma credo che i 2800 siano alla portata.....
3700+ decisamente....
3700+ di sicuro basta un'occatina e il gioco è fatto e in piu ti sei risparmiato un bel gruzzoletto![]()
si tra i due il 3700+, l'oc da fare è minuscolo.
ma ora come ora io propenderei per i dualcore :9 :9 :9
quotociuaz!!!
![]()
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Ma per quel che ho letto in giro i dual core non sono poi tanto migliori dei single core per giocare e in molti confronti diretti i single risultano ancora migliori.
Certo in futuro le cose cambieranno, però.... bò
Poi tra tutti i dualcore dicono che il 3800 non convenga proprio, e se bisogna passare a dual core conviene predere almeno un 4200, ma a quei prezzi è ancora troppo
...almeno per me
Prendi il 3700, costa meno e lo occhi di brutto... lo occhi come il 4000... è la stessa CPU ma la AMD vende l'Athlon 3000 a 170 € poi lo mette a 4000 e alza il prezzo.jibbom
Prendi il 3700.
gaio stiamo parlando di dual core non veniceCaptain Cuione
![]()
Twitter: @Mabe8889