castlevania dos
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: castlevania dos

Cambio titolo
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03

castlevania dos

bellissimo sto gioco, ma nn capisco il sistema dei salvataggi....mi spiego, ho battuto il primissimo mostro,e poi ho salvato, son andato un po' avanti nel gioco e quando trovavo una sala del salvataggio salvavo...ho beccato il secondo boss (quello di pietra ke tira dei pugni assurdi) e mi ha ammazzato...quando ho ricaricato la partita mi sono ritrovato all'uscita della stanza del primo boss affrontato, avevo perso tutta la mappa esplorata e gli oggetti comprati, eppure avevo salvato ogni volta...è normale??
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Citazione sam fisher84
    bellissimo sto gioco, ma nn capisco il sistema dei salvataggi....mi spiego, ho battuto il primissimo mostro,e poi ho salvato, son andato un po' avanti nel gioco e quando trovavo una sala del salvataggio salvavo...ho beccato il secondo boss (quello di pietra ke tira dei pugni assurdi) e mi ha ammazzato...quando ho ricaricato la partita mi sono ritrovato all'uscita della stanza del primo boss affrontato, avevo perso tutta la mappa esplorata e gli oggetti comprati, eppure avevo salvato ogni volta...è normale??
    Si...salva la posizione ma non il resto...un po' come con alcuni vecchi platform in cui salva il livello ma non il punteggio...
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.