Ma le immagini nella firma si possono inserire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma le immagini nella firma si possono inserire?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Ma le immagini nella firma si possono inserire?

    ho visto un paio di utenti che le hanno messe… allora vorrei sapere se si possono inserire e qual'è la dimensione massima.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Beh intanto io un'immaginetta l'ho inserita…

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sì, dimensione massima: altezza 100 larghezza 500

  4. #4
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Però limiterei il numero di immagini nella firma ad 1, sennò quelli che hanno modem lenti sono rovinati. E metterei anche un limite in K, sia per l'avatar che per la firma, altrimenti va a finire che qualcuno mette immagini pesantissime.
    E' vero che c'è l'opzione per non vedere sia avatar che firma, però se non si pone un limite questi scalmanati ti saltano fuori con firme da 10 immagini
    E poi è anche questione di estetica, qualche immagine è piacevole, troppe diventano fastidiose.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Gli avatar non possono pesare più di 8Kb. Le immagini nella firma... beh, con quei limiti di dimensioni il peso sarà più o meno contenuto.
    Per il numero delle immagini, come ho già scritto, ci appelliamo al buon senso. In caso questo venga a mancare interverremo noi.

  6. #6
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ok, allora tutto a posto. Comunque complimenti Gorman, il nuovo forum è molto bello, hai fatto un ottimo lavoro.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •