Formattare il 6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Formattare il 6600

Cambio titolo
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05

Formattare il 6600

Ciao, perdonate la domanda idiota, ma come si fa a formattare il 6600? Formattando elimino sia la memoria del telefone che quella della memory stick? Risolvo il problema del virus in questo modo? (non posso comprare il cavetto)

Grazie

Utente L'avatar di .:Francesco:.
    Registrato il
    01-06
    - Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
    - Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
    Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

1. Spegni il cellulare.
    2. Premi contemporaneamente 3 tasti:
    Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3
    3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.
    Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!
    Nota: Questa formattazione, come le altre 2 del resto, non va a toccare la MMC.

Registrato il
    03-05
    Citazione .:Francesco:.
    - Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
    - Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
    Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!

1. Spegni il cellulare.
    2. Premi contemporaneamente 3 tasti:
    Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3
    3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.
    Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!
    Nota: Questa formattazione, come le altre 2 del resto, non va a toccare la MMC.
    Domanda, ma se il virus fosse sulla memory card, con la formattazione non risolverei niente?

Registrato il
    01-06
    la mmc la formatti con niente quando vuoi

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Citazione GTN90
    Domanda, ma se il virus fosse sulla memory card, con la formattazione non risolverei niente?
    se il virus è sulla memory o formatti la memory senno se la rimetto infettata su un cellulare senza virus te l'ho rinfetta è successo a me con i giochini del n-gage nn sai poi quante bestemmie

Registrato il
    03-05
    Citazione nico82
    se il virus è sulla memory o formatti la memory senno se la rimetto infettata su un cellulare senza virus te l'ho rinfetta è successo a me con i giochini del n-gage nn sai poi quante bestemmie
    Ho fatto Hard-Formatting e adesso è vuota anche la memory card... Come è possibile? Per sicurezza formatto di nuovo anche quella.. Come faccio? Grazie..

Registrato il
    11-04
    Citazione GTN90
    Ho fatto Hard-Formatting e adesso è vuota anche la memory card... Come è possibile? Per sicurezza formatto di nuovo anche quella.. Come faccio? Grazie..
    menu ----> organizer ----> memoria ------> formatta

Registrato il
    03-05
    Raga, il mio cell aveva il CommWarrior, il virus che ti prosciuga il credito. Neanche due minuti fa ho aperto Gestione file e ho trovato un'applicazione chiamata proprio CommWarrior, l'ho eliminata. Credo di aver risolto.. Che ne dite?

Registrato il
    01-06
    Citazione GTN90
    Raga, il mio cell aveva il CommWarrior, il virus che ti prosciuga il credito. Neanche due minuti fa ho aperto Gestione file e ho trovato un'applicazione chiamata proprio CommWarrior, l'ho eliminata. Credo di aver risolto.. Che ne dite?
    non saprei perchè non ho mai preso virus,prova a scaricarti la versione demo di norton antivirus,quella per il cell.,la trasferisci con il bluetooht da pc a cell è fai una scansione.Cmq penso che basta aver cancellato quell fille.

Registrato il
    03-05
    Citazione .:Francesco:.
    non saprei perchè non ho mai preso virus,prova a scaricarti la versione demo di norton antivirus,quella per il cell.,la trasferisci con il bluetooht da pc a cell è fai una scansione.Cmq penso che basta aver cancellato quell fille.
    Lo spero. Non ho chiavetta, come faccio a collegare il cell alla PC?

Registrato il
    11-04
    Citazione GTN90
    purtroppo mi sa che nn basta ............ per sicurezza ti conviene portarlo in un centro nokia per fartelo controllare e avere la sicurezza che nn lo hai più

Registrato il
    01-06
    Citazione GTN90
    se non hai il bluetooth o gli infrarossi o un cavetto nel pc non puoi fare nulla.ti do dei link che ti saranno d'aiuto,almeno lo spero:http://securityresponse.symantec.com...warrior.a.html
    http://securityresponse.symantec.com...warrior.b.html
    http://securityresponse.symantec.com...warrior.c.html

Registrato il
    01-06
    cmq peccato che non hai il bluetooth,perchè nel link che ti ho dato ti puoi scaricare il file da trasferire nel cell per rimuovere il virus

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Raga anche io ho un 6600,a volte(tutti i giorni)non mi va il microfono e per farlo tornare normale devo togliere la batteria e riaccenderlo....secondo voi è un virus?

GUESS WHO'S BACK?
    Registrato il
    09-05
    altra domanda: secondo voi qual'è il miglior antivirus per nokia 6600 in circolazione???
    E tornò..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo