Salve a tutti
dovrei comprare n televisore da mettere in cameretta quindi poco costoso e sopratutto poco ingombrante
magari poi ci attacco la play e ci gioco![]()
vai in un supermercato e prendine uno...
mi raccomando marca scrausa, sono uguali a quelli di marca buona ma costano la metà.
Quoto... a quei "livelli", uno vale l'altro...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
no spiacente di dovervi contraddire, ma la qualita' e' la qualita'!
Francesca & Mirko
Ma su un 15" che qualità vuoi vedere?Dai, è uguale
Perchè spendere 100€ per un Sony, Philips o MarcaFamosaQualsiasi, quando a 30-40€ in meno ti prendi lo stesso TV ma di una marca meno conosciuta (che tanto le parti interne sono sempre le stesse)
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
No, fidati che tra un mivar modello "campeggio bulgaro" e un qualsiasi crt flat 14/15" c'è un abisso enorme.Evil666
E spesso le tv scrause hanno delle distorsioni video. (Sono casi limite ovvio, lammerda delle tv...però...)
Ultima modifica di Gordon_135; 14-02-2006 alle 22:25:33
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Se vuoi ti vendo la mia TV Samsung 14" a poco![]()
Tra l'altro non è affatto vero che i Mivar sono scadenti.
Vorrei sapere chi ha messo in giro ste voci.....
Non sono certo tra i migliori ma fanno il loro lavoro senza dare rogne.
Hanno un ottimo raporto valore\prezzo.
io a causa di spazio in camera, ho una tv 15'' flat crt samsung
non si vede malaccio.. rispetto ai crt normali (avevo un mivar prima) è decisamente meglio come contrasto, definizione e qualità generale d'immagine
poi, sempre una tv scrausa da 150€ rimane eh
io in camera ho la tele sul ripiano della scrivania dove i teoria dovrebbe starci la stampante...e quindi ho dovuto prendere un tv piccola, ho preso una tv combo (tv+videregistratore) della sony e devo dire ke si vede benissimo anke se è piccola...e poi col registratore integrato è comodissima, e ho risparmiato una scart ke ho usato x game cube e lettore dvd/divx...l'unica pecca è l'audio (mono), ma ho risolto mettendoci le casse ke usavo al pc...
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697