mi servirebbe un buon lettore mp3 sui 150 €
popssibilmente con lo schermo a colori e ke legga anche i video...
la memoria non è rilevante...
consigli?
mi servirebbe un buon lettore mp3 sui 150 €
popssibilmente con lo schermo a colori e ke legga anche i video...
la memoria non è rilevante...
consigli?
io avevo visto prima di natale un ipod cn 1 giga a 99 euro nn so se ce ancora era da media world
Quello dovrebbe essere l'iPod Mini che non viene più prodotto, era stato messo in offerta natalizia per vendere le rimanenze.seth cohen
Io ti consiglio un Creative Muvo oppure uno Zen.
si sapevo ke era il mini ecco xke costava cosi poco
Il mini ha 6GB.
Quello da 1 a 99€ è lo Shuffle
i-pod nano ma è difficile trovarloLanin Khan
![]()
Difficile?Spongebob squarepants
basta andare sul sito di Apple
Me ne consigliate uno sui 200 euro massimo?
Stavo guardando l'ipod mini...si trova ancora?a quanto?
ps.delle foto,video,menate varie me ne frega ben poco...![]()
Il mini non si trova più.Mefisto1987
Se non t'interessano le menate, ti suggerisco il Sony NW-A1000.
Spettacolare, dal vivo ancora più bello che in foto, secondo me di gran lunga più bello di un iPod. Il 6GB (l'A3000 da 20 è più grosso) occupa meno spazio di un iPod mini.
Ho pagato il mio 229 euro, ma con anche il caricabatterie (30 euro supplementari da Apple) et un paio di cuffie discrete (nulla di eccezionale, ma ascoltabili). La qualità audio è ottima, l'ergonomia pure...
Pare che alcuni abbiano problemi col software Connect (a quanto par l'unica pecca), ma io per ora vado alla grande.
mi posteresti qualche foto e magari un sito dove lo vendono?Svishmell
ma spiegami una cosa...Cosa vuol dire 'sta frase:"ma con anche il caricabatterie (30 euro supplementari da Apple)"...nell ipod non c'è neanche il caricabatterie??!?!ma che merdata è????un motivo in + per odiare la apple..e pensare che io mi stavo convincendo a cambiare bandiera...![]()
Devo dire che non avevo ancora pensato ad un lettore Sony,grazie mille delle information,Svish![]()
Forse dimenticate i ritocchi di prezzi fatti sugli iPod nano? 149 € per un Nano da 1GB, che è lo stesso prezzo per cui compravi uno Shuffle?Mefisto1987
Forse dimenticate che il passaggio da 20GB photo a 30GB Video è stato indolore, stesso prezzo?
Non voglio fare sempre l'avvocato della apple ma prima di sparare a zero pensateci un pò su.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Sì,vabbè,ma neanche il caricabatterie?!?!?!sgtbash
Ma ce ne rendiamo conto???a me sembra una grande presa per il culo...e la scatola te la danno o devi portarti da casa una busta perchè te lo vendono sfuso???
Ma va va...![]()
![]()
La scatola non c'è, devi pagare 1.99 € per la busta..Mefisto1987
Certo che quando si odia l'iPod non si guarda in faccia a niente e a nessuno..
Il caricabatterie? Io lo avevo nella scatola del mio vecchio 4G Photo, sai dove è? In cantina in mezzo agli scatoloni, usato 3 volte in 2 anni e mezzo.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.