qlk1 mi potrebbe dire cme e quando si può diventare paladino a gothic 2?è ke lo ho gia finito da mago e da cacciatore di draghi e adesso sto provando il paladino ma nn so cme.....![]()
qlk1 mi potrebbe dire cme e quando si può diventare paladino a gothic 2?è ke lo ho gia finito da mago e da cacciatore di draghi e adesso sto provando il paladino ma nn so cme.....![]()
esattamente nello stesso momento in cui diventi cacciatore di draghi o mago superioregothicomane
![]()
IL MIO PC:
PROCESSORE: Intel Core2 Quad Q9300 COOLED BY Thermaltake Max Orb
SCHEDA MADRE: ASUS 775 P5Q-E
SCHEDE VIDEO: PowerColor HD4870 1GB GDDR5 (X2)
RAM: OCZ HPC Reaper DC kit DDR2 1066 Mhz (2X2 GB)
ALIMENTATORE: Thermaltake Toughpower 850W ATX PFC W0131
CASE: Thermaltake Soprano (Nero) VB1000 BWS
HARD DISK: Seagate Barracuda 7200 500GB 32MB cache SataII (X2)
SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Enterprise
Devi entrare a far parte della milizia,poi quando sarai tornato per la prima volta dalla valle delle miniere allora potrai diventare paladino.gothicomane
Ho tagliato corto, se hai altre domande,più specifiche, scrivi pure.![]()
Ultima modifica di gha; 14-02-2006 alle 15:08:53
ciao gha, è un po di tempo che nn ci si rivedegha
![]()
IL MIO PC:
PROCESSORE: Intel Core2 Quad Q9300 COOLED BY Thermaltake Max Orb
SCHEDA MADRE: ASUS 775 P5Q-E
SCHEDE VIDEO: PowerColor HD4870 1GB GDDR5 (X2)
RAM: OCZ HPC Reaper DC kit DDR2 1066 Mhz (2X2 GB)
ALIMENTATORE: Thermaltake Toughpower 850W ATX PFC W0131
CASE: Thermaltake Soprano (Nero) VB1000 BWS
HARD DISK: Seagate Barracuda 7200 500GB 32MB cache SataII (X2)
SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Enterprise
uff...allora mi tocca aspettare ancora..
raga...mi avete dato 2informazioni diverse....
GiàDark Goblin
E' da un po' che non posto nel 3d ufficiale...
In effettigothicomane
Paladino lo diventi dopo essere tornato per la prima volta dalla valle delle miniere prima,appunto, dell'uccisione dei draghi.
e della banda dei ladri che mi dite???nn riesco proprio a trovarli...e neanche gli spacciatori di erbe a khorinis...
ma x le altre gilde si aumenta dopo aver preso l'occhio di innos cmq....battere i draghi senza un armatura accettabile non è tanto bello....
Ho corretto il messaggio sopra. Piccolo lapsus ^^gothicomane
I ladri li trovi sotto alla città. Metti in prigione Rengaru,Halvor e/o Nagur e vedrai che un tipo,Attila,ti verrà a cercare(per sapere se ti ha cercato vai al porto,nella locanda. Lì l'oste ti informerà.
Uccidilo e raggiungi le fogne nuotando stando attaccato al molo.Troverai una porta. Entra e li troverai.
Gli spacciatori...intendi la missione per Lord Andre?
Se sì vai alla lanterna rossa,bordello che si trova al porto.
Parla con l'organizzatore della lanterna e porta la ragazza di sopra. Parlale dell'erba e ti dirà che Borka è lo spacciatore. Parla con lui e non dire chi ti ha suggerito di parlare a lui.
Gli spacciatori sonogothicomane
Spoiler: al porto di Khorinis, devi andare nel locale di fronte al bar, quello delle lucciole, e parlare con le varie ragazze ed il proprietario riguardo alle erbe, ricordati di tolgiere il vestito da guardia cittadina, però, altrimenti non ti danno informazioni; comuqune il venditore è il tizio che sta fuori dalla porta a dire alla gente di entrare (capito?)
Edit: azz, gha mi ha preceduto...
asd cmq diventi paladino subito dopo che scagioni Bennet x l'omicidio di Lothar... cioe quando torni dalla valle delle miniere con la prova dell'esistenza dei draghi
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
sono molto d'accordo nel portare la tipa di sopra ma è indispensabile oppure solo una pausa x il mio giocatore???? cmq credo di nn aver capito dove tuffarmi x le fogne...il molo è dove c'e la nave?ma come ***** fai a sapere ttt....ciao dio
gothicomane
sai dove sta Lares? appena vicino a lui ci sono delle scale che vanno in acqua... segni le mura verso la destra e trovi le fogne
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic