Collegare uscita audio......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Collegare uscita audio......

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Collegare uscita audio......

    Salve a tutti!!!! Dovrei collegare l'uscita audio per cuffie che si trova nella parte anteriore al case, ma non so che tipo di cavo utilizzare e sopprattutto non so se devo collegarlo alla mobo oppure alla scheda audio, sapreste illuminarmi ??

  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    non ho ben capito... vuoi utilizzare lo spinotto frontale giusto?

  3. #3
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Citazione Riccardo90
    non ho ben capito... vuoi utilizzare lo spinotto frontale giusto?
    Tutte le volte che voglio utilizzare le cuffie mi tocca staccare il cavo degli altoparlanti da dietro.... Ma davanti ho una uscita audio, quella che hanno tutti i case, ma non l'ho mai collegata... e chiedevo che cavo e se dovevo attaccarlo alla mobo o alla scheda audio.. per utilizzarla.

  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Baigu2
    Tutte le volte che voglio utilizzare le cuffie mi tocca staccare il cavo degli altoparlanti da dietro.... Ma davanti ho una uscita audio, quella che hanno tutti i case, ma non l'ho mai collegata... e chiedevo che cavo e se dovevo attaccarlo alla mobo o alla scheda audio.. per utilizzarla.
    il jack davanti dovrebbe avere dei fili penzolanti all' interno, giusto?
    lo devi collegare in un connettore sulla "piastra" della scheda audio fatto + - così:

    .................................................:::.:
    e lo devi collagare su questi 3 "pin" ^ ^ ^ in modo che il filo NERO corrisponda a quello centrale

    per maggiore sicurezza cerca nel manuale della scheda audio se esiste qualche connettore per pannello frontale

  5. #5
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Quella piastra ce sia sulla scheda audio, sia sulla mobo che sul jack anteriore, però non ho il cavo per collegarle... Asp ho un cavo però non so se va bene....

  6. #6
    Riccardo90
    Ospite
    il pannello frontale va collegato alla scheda audio che usi: se usi quella integrata nella scheda madre devi collegarlo alla scheda madre, se ne usi una aggiunta sulla scheda audio aggiunta

  7. #7
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Allora giù nel mio laboratorio di modding ho rovistato e ho trovato un cavetto che da una parte ha quella piastra e dall' altra ha 8 cavettini con scritto : L-in e L-out, R-in e R-out ( indicheranno left e right ) poi 2 mic-in e 2 gnd. Andrà bene ?? La piastra la metto nella scheda audio o nel retro del jack ?? e le altre come vanno?

  8. #8
    Riccardo90
    Ospite
    ottimo:
    .1..2..3......4
    :::.:
    .5. 6. 7. 8. 9

    1 GND
    2 +5va
    3 Line-in R
    4 Line-in L
    5 MIC
    6 MIC-POWER
    7 Out R
    8 GND
    9 Out L

    così dovrebbe funzionare
    da che parte attacchi il connettore non ha importanza, mettilo come ti stò + comodo per attaccare le spinette senza sbagliare

    ps. i numeri che ho usato non sono gli stessi che potrebbero essere scritti vicino al connettore, probabilmente vicino a quello che ho chiamato 5 troverai un 1, tu attaccli come ti ho detto io

  9. #9
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Nel jack l'ho messo però sulla scheda audio i ferrettini per l'entrata sono disposti 5 sopra e 4 sotto, il buco non è il penultimo ma l'ultimo della fila sotto Come metto i cavetti dunque?

  10. #10
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Baigu2
    Nel jack l'ho messo però sulla scheda audio i ferrettini per l'entrata sono disposti 5 sopra e 4 sotto, il buco non è il penultimo ma l'ultimo della fila sotto Come metto i cavetti dunque?
    allora cerca nel manuale della scheda audio la descrizione dei pin del connettore

  11. #11
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Citazione Riccardo90
    allora cerca nel manuale della scheda audio la descrizione dei pin del connettore
    Il problema è proprio per colpa di questo, il manuale non ce l'ho...

  12. #12
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione Baigu2
    Nel jack l'ho messo però sulla scheda audio i ferrettini per l'entrata sono disposti 5 sopra e 4 sotto, il buco non è il penultimo ma l'ultimo della fila sotto Come metto i cavetti dunque?
    quelle sono le usb
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  13. #13
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    vabbè meglio lasciare perdere, su ste audigy non si capisce nulla....

  14. #14
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione Baigu2
    vabbè meglio lasciare perdere, su ste audigy non si capisce nulla....
    Scaricati il manuale dal sito della creative ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •