Ho appena finito Genji.
Gioco bellissimo, sicuramente da rigiocare, mi ha preso molto ed emozionato in ogni livello
Ehm raga... solo 4 ore e mezza?![]()
Ho appena finito Genji.
Gioco bellissimo, sicuramente da rigiocare, mi ha preso molto ed emozionato in ogni livello
Ehm raga... solo 4 ore e mezza?![]()
A me è durato circa 6 ore e mezza.Cercatore
Ho esplorato con molta calma ogni livello (anche tornando inditro più volte).
Cmq che dire? L'ho trovato davvero bello (anche perchè l'ho preso a 15€ da Play.com).
a me e durato 5 ore e 50Cercatore
x fortuna che lo preso su play.com
Ero a livello 23, boh
Si vede che sono allenato bene![]()
Snake 2002
bastardi, quando io l'ho visto a 15 euri su play.com era già esaurito...8(xxgtoxx
![]()
![]()
4 ore ? Ma è una presa in giro?
Pago più di 10 euro l'ora
Che vergogna...
beh, il lead designer (che ora non ricordo come si chiama, anche se è un tipo famosoCloud_88
) ha fatto un ragionamento tutto sommato coerente: voleva fare un gioco che tutti avessero voglia di finire. Purtroppo appunto non sono riuscito a giocarci, quindi non posso valutare come abbia raggiunto lo scopo, però considerando che la maggior parte dei giochi non vengono finiti dalla maggior parte degli utenti (e per un game designer questo è un problema non di poco conto), non la considero a priori una scelta sbagliata. D'altra parte i vecchi giochi a 16 bit richiedevano si e no due ore per essere terminati, solo che la difficoltà era molto più alta...
Ragazzi ma il chiattone lo devo usare a forza?
Mi rompo con quello...
Quoto sta bene dove sta!Cloud_88
![]()
anche io ho fatto così e mi è durato come te, forse qualcosina in menoSnake 2002
![]()
non che io ci tenga: secondo me è la qualità che conta, pensate a ICO...Koji Kabuto
o a un cd di 20 minuti o libro di 50 pagine che sono cmq capolavori, a prescindere dalla durata.
in questi casi però una scala di livelli di difficoltà aiuterebbe a renderlo un pò più longevo...
onimusha è su 2 dischi?Loth-Arwen
si son 2 dvdNeo 1977