Come da titolaus...
Come da titolaus...
Addirittura? Pensavo fosse il contrario...ma dalla pubblicazione di quelle due fotine di FFIII col logo e 4 immagini non si è più saputo niente? E CC proprio non si sa la trama né niente?Cavia di Shy Guy
quel FFIII lo voglio troppo! il CC invece non so, per il momento voglio prima saperne qualcosa di +, perkè proprio non mi immagino le meccaniche di FFCC applicate al contesto DS![]()
Christal Chronicles è stato solo annunciato all'E3 2004, ovvero quando è stato presentato il DS. Non si sa più niente.
se nn sbaglio si era parlato d un uso della wi-fi connection con CC, inoltre visto ke in FFIII viene usato lo stesso stile grafico d CC dalle immagini del primo si può intuire anke la grafica del secondo. Mi interessano cmq moltissimo tutti e due i giochi.Cube88
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
Sicuramente CC è prematuro, penso che ora come ora tutte le forze siano concentrate sul IIID, senza parlare dei remake di FF 5 e 6 per gba.
Perchè no?fantasymaster
Anzi, qui ci sarà anche l'apporto del Wi-Fi....
Neither of us want to see you go Hollow
Secondo me cc sul ds viene meglio che nn su gc, cmq spero lo migliorino risp a versione gc ma, soprattutto, VOGLIO FFIII!!!!!!!!!fantasymaster
![]()
Io spero che aggiungano una versione perlomeno buona di FFCC in sinlge playernaturalmente però la mia attenzione va tutta su FFIII
![]()
Stamattina all'ultima conferenza è stato ridetto che Square-Enix sta lavorando ai 2 giochi, e hanno mostrato questo screen di ff3... che è praticamente identico ad uno che avevano già mostrato
![]()
io invece aspetto d più CC (per carità attendo con ansia anke FFIII ma nn quanto l'altro)...ma vi immaginate giocare in quattro nella stessa carovana tramite wireless o addirittura online? Da paura.![]()
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
.![]()
Ultima modifica di First Children; 16-02-2006 alle 16:10:54
First Children
ma a quando immagini più concrete e dettagliate?E magari anche qualche video?Sono troppo impaziente
![]()