Sono bloccata al 3° livello - città di Transenia - contro il Boss o Unità centrale di Krenn: cosa devo fare per farlo fuori?
Se poi conoscete i trucchi, mi piacerebbe averli.
Grazie Costance.
Sono bloccata al 3° livello - città di Transenia - contro il Boss o Unità centrale di Krenn: cosa devo fare per farlo fuori?
Se poi conoscete i trucchi, mi piacerebbe averli.
Grazie Costance.
ciao costance sono ANTEA ANKE IO SN NELLA TUA STESSA SITUAZIONE sto cercando qualkuno ke mi aiuti appena so qualkosa ti faccio sapere ma se anke tu trovi qualke scappatoia ti prego aiutami
Costance
devi colpirlo all' "occhio rosso" poi quando va a l centro e si cura fai fuori la palla che lo rigenera. ci sono 3 o 4 braccia rigeneranti, una volta fatte fuori puoi eliminarlo definitivamente![]()
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
grazie, ciao, Costance.
devi colpirlo all' "occhio rosso" poi quando va a l centro e si cura fai fuori la palla che lo rigenera. ci sono 3 o 4 braccia rigeneranti, una volta fatte fuori puoi eliminarlo definitivamenteAntea
ciao Costance
"Occhio" al mega raggio...
io sn bloccato al centro ricerche un pò prima dell'unità krenn(boss)non so aprire la porta blindata tipo cassaforte cn il codice0101,1011
e dire ke c' ho messo tanto pure io cmq quoto le risposte precedenti...
ci vuol un po' di pratica ttt qui