Save dei giochi e Action Replay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Save dei giochi e Action Replay

Cambio titolo
    Knukles
    Ospite

Save dei giochi e Action Replay

Ho un dubbio che vorrei chiarire a proposito dell'Action Replay. Io a volte, quando finisco un gioco, o proprio non riesco ad andare avanti (succede rare volte) per via della difficoltà uso i trucchi con l'Action Replay Max evo che ho. Quello che mi chiedo, usando l'AR i save dei giochi si rovinano? Danneggiano anche i save degli altri giochi?

fox rulez L'avatar di vegetafox
    Registrato il
    04-03
    assolutamente no
    using no way as way,having limitation as limitation
    by bruce lee

vendo i seguenti giochi

guilty gear x2,metal gear substance, pes3, automoddelista, tekken 4, medal of honor, true crime

Knukles
    Ospite
    Citazione vegetafox
    assolutamente no
    Ok, menomale. Mi è venuto il dubbio perchè i save di Burnout 3 sono danneggiati, di conseguenza li ho dovuti eliminare (hanno sempre funzionato, ma di punto in bianco si sono danneggiati da soli ). Attendo altre conferme.

ultracidio
    Ospite
    Non mi è mai successo.

Magari hai attivato troppi trucchi in Burnout 3 e poi si sono salvati,danneggiando così il salvataggio.

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Non mi è mai successo.

Magari hai attivato troppi trucchi e poi si sono salvati,danneggiando così il salvataggio.
    e si credo sia l'unica possibilità anche a me mai capitato nulla di danneggiato

Knukles
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Non mi è mai successo.

Magari hai attivato troppi trucchi in Burnout 3 e poi si sono salvati,danneggiando così il salvataggio.
    Il fatto è che in burnout 3 non ho usato alcun trucco. E' quello che non riuscivo a capire.

Citazione Knukles
    Ok, menomale. Mi è venuto il dubbio perchè i save di Burnout 3 sono danneggiati, di conseguenza li ho dovuti eliminare (hanno sempre funzionato, ma di punto in bianco si sono danneggiati da soli ). Attendo altre conferme.
    Anche a me è capitato di avere un dato danneggiato, ma io neppure ce l'ho L'Action Replay...

ultracidio
    Ospite
    Citazione Knukles
    Il fatto è che in burnout 3 non ho usato alcun trucco. E' quello che non riuscivo a capire.
    Boh,allora sarà stato un caso.