Breath of fire:dragon quarter (help)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Breath of fire:dragon quarter (help)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DarkFog88
    Registrato il
    12-04

Breath of fire:dragon quarter (help)

raga sto gioco mi sembra impossibile da finire: quando l'indicatore di rage raggiunge il 100% scoppia il cuore a ryu ed è game over, il problema è ke in certi incontri è praticamente impossibile vincere se non trasformandosi, e questo costa un botto di rage, e da quanto ho visto è impossibile far scendere la % di rage!!!

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Infatti è impossibile fare scendere il d-counter. Io personalmente non ho quasi mai usato la trasformazione in drago, se non con gli ultimissimi boss. Utilizzando il 5-10% comunque puoi sconfiggere CHIUNQUE in un colpo o due al max. Il trucco sta nel trasformarti, utilizzare un paio di volte l'abilità che ti aumenta la forza d'attacco, e poi colpire il boss. La maggior parte delle volte con un colpo sarà schiantato. Come ti ho detto però, si possono battere anche senza usarla la trasformazione praticamente tutti i boss, addottando la giusta strategia.
    SO SAY WE ALL!

Utente L'avatar di DarkFog88
    Registrato il
    12-04
    si con la trasformazione in drago non è un problema killare i boss, li ucccido anke troppo facilmente.. il problema è proprio il d-counter TT
    io dove non riesco a non usare la trasformazione è in un punto dove devi combattere contro un sacco di guardie poi devi affrontare il biondino e poi un robot (tutti di fila senza riposo) e li non so come non usare la trasformazione!!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Il gioco infatti non è stato pensato per essere terminato alla prima partita, è stato studiato il SOL sistem (era quello il nome ?) apposta per far ri-cominciare la partita una volta il d-counter è troppo alto, mantendo però abilità oggetti ed exp.bonus, in questo modo in 5 minuti tornerai a dove eri arrivato, più forte di prima ! (e vedrai anche nuove cut-scene per gli avvenimenti già accaduti... )

In ogni caso, è abbastanza corto, in 20-25 ore si finisce... e volendo ci si riesce anche senza mai ricominciarlo...

Registrato il
    07-03
    Citazione flepa
    Il gioco infatti non è stato pensato per essere terminato alla prima partita, è stato studiato il SOL sistem (era quello il nome ?) apposta per far ri-cominciare la partita una volta il d-counter è troppo alto, mantendo però abilità oggetti ed exp.bonus, in questo modo in 5 minuti tornerai a dove eri arrivato, più forte di prima ! (e vedrai anche nuove cut-scene per gli avvenimenti già accaduti... )

In ogni caso, è abbastanza corto, in 20-25 ore si finisce... e volendo ci si riesce anche senza mai ricominciarlo...
    Vero, si può ricominciare per riaffrontare gli scontri con nuove abilità, anche se io personalmente l'ho finito alla prima filata (ho ricominciato solo una volta subito all'inizio per "sperimentare il sistema" e ho fatto un paio di sol restore coi save-point per fare un po' di esperienza in pi&#249.
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    10-02
    Citazione Kawato
    Vero, si può ricominciare per riaffrontare gli scontri con nuove abilità, anche se io personalmente l'ho finito alla prima filata (ho ricominciato solo una volta subito all'inizio per "sperimentare il sistema" e ho fatto un paio di sol restore coi save-point per fare un po' di esperienza in più).
    Già, ma il ricominciare da capo (anche e soprattutto dopo averlo finito la prima volta) da un minimo di soddisfazioni, soprattutto perchè si scopre meglio il passato dei vari personaggi... ci sono infatti un paio di cut-scene piuttosto interessanti. E anche i boss-finali, per vederli tutti non bastano 2 volte... e le stanze segrete, accessibili solo con un buon d-ratio ?

Il SOL (il nome mi ricorda troppo Akira, ho quasi paura di trovarmi un braccio fuso dal laser di un satellite militare... ) è un sistema molto particolare, ma decisamente apprezzabile, se non altro aumenta la longevità e porta un pò di novità al genere.

Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Io l'ho finito alla seconda volta con l'indicatore a 98%!
    Nothing to say.

Registrato il
    07-03
    Citazione flepa
    Già, ma il ricominciare da capo (anche e soprattutto dopo averlo finito la prima volta) da un minimo di soddisfazioni, soprattutto perchè si scopre meglio il passato dei vari personaggi... ci sono infatti un paio di cut-scene piuttosto interessanti. E anche i boss-finali, per vederli tutti non bastano 2 volte... e le stanze segrete, accessibili solo con un buon d-ratio ?

Il SOL (il nome mi ricorda troppo Akira, ho quasi paura di trovarmi un braccio fuso dal laser di un satellite militare... ) è un sistema molto particolare, ma decisamente apprezzabile, se non altro aumenta la longevità e porta un pò di novità al genere.
    Sì, sì, anche io l'ho rigiocato più volte per vedere diverse cutscenes, solo dicevo che volendo si può finire la prima volta anche in una sola passata. Magari qualche volta lo rimetto ancora visto che non ho ancora raggiunto il rank massimo di 1/4...
    SO SAY WE ALL!

Registrato il
    10-02
    Citazione Kawato
    Sì, sì, anche io l'ho rigiocato più volte per vedere diverse cutscenes, solo dicevo che volendo si può finire la prima volta anche in una sola passata.
    Su questo sono d'accordo, anche se è praticamente impossibile farlo la prima volta che lo si prova, per riuscirci bisogna avere almeno un pò di pratica con il gioco e il sistema di combattimento...

Registrato il
    07-03
    Citazione flepa
    Su questo sono d'accordo, anche se è praticamente impossibile farlo la prima volta che lo si prova, per riuscirci bisogna avere almeno un pò di pratica con il gioco e il sistema di combattimento...
    Io ho detto di averlo finito alla prima passata senza ricominciare, ma non ho specificato con quanti game-over In particolare con gli ultimi reggenti, che mi ero fissato nello sconfiggerli senza trasformazione...
    SO SAY WE ALL!

anche io sono morto abbastanza volte...