Nokia 6280 un consiglio ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nokia 6280 un consiglio ...

Cambio titolo
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

Nokia 6280 un consiglio ...

Salve a tutti .. avete presente la promozione della 3 con LG U8360 e un Nokia 6280 .. volevo un parere da voi su questi cellualri .. convengono con l'offerta da 249 € ? o meglio il motorola V3X ?? o meglio l' LG U880 sempre della 3 ?? Oppure mi consigliate di non prendere un videofonino 3 e prendere un altro cellulare ?? Attendo risposte !!

Southern For Grace of God L'avatar di QuadroSRV
    Registrato il
    12-05
    Conviene conviene ...calcola che 249 euro li spenderesti solo per prendere il Nokia !!!!! Poi l'LG lo sblocchi e lo usi con l'operatore che vuoi !!! Io li prenderei ma di quelli della 3 non mi fido piu...rabbano troppi soldi...Comunque il nokia e un gran bel telefono...peccato che non è symbian ...CIAUZ
    "...Sweet Home Alabama...
    Where The Skies Are So Blue..."

Ronnie Van Zant
    ...Fly High...oh Free Bird!!!...

Registrato il
    12-02

.................

Citazione QuadroSRV
    Conviene conviene ...calcola che 249 euro li spenderesti solo per prendere il Nokia !!!!! Poi l'LG lo sblocchi e lo usi con l'operatore che vuoi !!! Io li prenderei ma di quelli della 3 non mi fido piu...rabbano troppi soldi...Comunque il nokia e un gran bel telefono...peccato che non è symbian ...CIAUZ
    Scusa l'ignoranza ma symbian ?? Il Nokia in question è symbian o no ?? Di cellulari non me ne intendo molto !

Registrato il
    12-05
    Citazione Vito85
    Scusa l'ignoranza ma symbian ?? Il Nokia in question è symbian o no ?? Di cellulari non me ne intendo molto !
    Non ti preoccupare!! Il symbian è un sistema operativo che gli smart phone quali nokia 6630, 6680, N70 e via dicendo utilizzano...
    Quello che intendi te della 3 è un telefono molto bello...peccato però che non puoi fare tutte quelle cose che con uno smart phone puo fare...come per esempio utilizzarlo come navigatore..installare programmi etc...
    Comunque www.symbian.com

Ciao!!

Ronnie Van Zant

Registrato il
    12-02
    Citazione QuadroSRV
    Non ti preoccupare!! Il symbian è un sistema operativo che gli smart phone quali nokia 6630, 6680, N70 e via dicendo utilizzano...
    Quello che intendi te della 3 è un telefono molto bello...peccato però che non puoi fare tutte quelle cose che con uno smart phone puo fare...come per esempio utilizzarlo come navigatore..installare programmi etc...
    Comunque www.symbian.com

Ciao!!
    Ok grazie ultimo parere e non rompo più che ne pensi del Motorola V3X ??

Registrato il
    12-05
    Non mi fa impazzire...mi ero innamorato del V3 solo per la sua forma...ultrasottile..il V3X non è sottile come quello..e poi rimane sempre un Motorola..software schifoso..menu oribbile..e non è personalizzabile come un Nokia...fidati di uno che cambia cell ogni 2 mesi..gli ho provati tutti..e i Nokia rimangono sempre i migliori..(a parte per il mio povero N70 buggato!!!)!!!
    Ciao!!

Ronnie Van Zant