Finalmente dopo una settimana alla ordinazione al play.com è uscito la seconda PUNTATA DEL MITICO SEGA per DS..
Favolossi e abbastanza lunga e ben curato dei nuovi mini giochi favolosi!!!
TE LA CONSIGLIAMO A TUTTI!!!!
SITO UFFICIALE
ciao
Finalmente dopo una settimana alla ordinazione al play.com è uscito la seconda PUNTATA DEL MITICO SEGA per DS..
Favolossi e abbastanza lunga e ben curato dei nuovi mini giochi favolosi!!!
TE LA CONSIGLIAMO A TUTTI!!!!
SITO UFFICIALE
ciao
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Allegria...![]()
Neither of us want to see you go Hollow
ma che stai a dì? scusa ma non hocapito il senso del topicGGM
![]()
Parla del nuovo game sega, il primo che si chiama project rub, è abbastanza carino, però non prenderò il seguito, perchè escono troppi game e anche perchè a quanto dice NRU non è che si sono impegnati poi così tanto per farlo migliore del primo.Kratos90
Ultima modifica di emanolo; 15-02-2006 alle 15:35:52
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Tra l'altro il primo mi ha fatto evaquare parecchio .__.emanolo
Neither of us want to see you go Hollow
Servo tu hai i gusti troppo difficili (ultimamente leggo ovunque tuoi commenti negativi), comunque piccolo ot a parte, personalmente questi giochi hanno smesso di esistere, ho posseduto e giocato sia Project Rub che Wario Ware Touched, sono stati ottimi strumenti di diffusione del messaggio di innovazione portato dal ds, ma le uscite presenti e future ci stanno facendo capire che con questa consolina si può fare ben altro.
intendi forse dire che i cosidetti " messaggeri delle potenzialità" si devono fare da parte?Bokassa
Dovevo specificare, voglio dire che io li metterò da parte.Kratos90
A me Project Rub è piaciuto moltissimo; secondo me ha uno stile impareggiabile per quanto riguarda la grafica, e i mini-giochi sorreggono ottimamente la trama (o le decine di folli mini-trame che hanno il ruolo di collante narrativo tra le sessioni di gioco vere e proprie).
Prenderò The Rub Rabbit il prima possibile (insieme al DS LITE ^_^).
Ultima modifica di +Ren+; 16-02-2006 alle 14:41:48
io lo prendo appena posso![]()
Senza contare che le canzoncine di sottofondo fanno impazzire!+Ren+
![]()
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
ma quoto, in termini di design siamo sicuramente su livelli altissimi, ma dato che i giochi devono per lo più divertire... mah, è indubbiamente un gioco "figo", il character design è estremamente studiato, le musiche sono fantastiche (ne ho un paio sul lettore mp3Servo di Miyamoto
). ma come gioco è proprio brutto. E il seguito sottoscrive questa formula.
A me il primo capitolo non è dispiaciuto. Poi l'ho pagato 15 euro...
Questo secondo episodio conto però di lasciarlo sugli scaffali.
Chiedi a settantasette, se non sai come si fa
Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!