Come avevo gia detto,voglio provare a iniziare un gdr in inglese e mettere da parte il mio scetticismo.Che mi dite di sh:covenant?è difficile com'è in inglese?Se si potreste suggerirmene un'altro bello ma + facile?grazie in anticipo.
Come avevo gia detto,voglio provare a iniziare un gdr in inglese e mettere da parte il mio scetticismo.Che mi dite di sh:covenant?è difficile com'è in inglese?Se si potreste suggerirmene un'altro bello ma + facile?grazie in anticipo.
Shadow Hearts Covenant non è difficile come gioco, inoltre la lingua inglese utilizzata in sto gioco è veramente semplicissima ed elementare...te lo consiglio molto come gioco dato che è il migliore in circolazione PAL, ma io lo reputo anche il migliore nel mercato sia europeo che americano...comunque sia pigliatelo senza pensarci!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Inglese di covenant è semplicissimo![]()
vai tranquillo nn ci sono problemi in questo gioco
PAL non c'è nient'altro al suo livello. E' un inglese semplice, chiunque con le basi acquisite può farcela.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Da prendere ad occhi chiusi..
se ti piace poi prenditi anche Sh1![]()