L'ho comprato....per voi ho veramente fatto un grande errore a prenderlo?
a me per ora piace ,l'unica cosa ke mi lascia un pò amareggiato è la IA dei nemici praticamente scandalosa!![]()
a me per ora piace ,l'unica cosa ke mi lascia un pò amareggiato è la IA dei nemici praticamente scandalosa!![]()
mah...boh
per me hai commesso un errore considerando cosa è uscito in questo periodo
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
cioè?intendi primal,nba,splinter cell?Inviato da lampofinale
per me hai commesso un errore considerando cosa è uscito in questo periodo
mah...boh
L'importante è che piaccia a te
quello è logico.Inviato da Rika78
L'importante è che piaccia a te![]()
ho solo giocato i primi 3 livelliInviato da Rika78
L'importante è che piaccia a te
mah...boh
Per me hai fatto bene. Come è stato più volte ribadito il gioco non è una porcheria. È un buon prodotto più votato all'azione rispetto al primo capitolo, con un impatto grafico notevole. A giudicare da recensioni e commenti non regge il confronto col primo. Tutto qua. Io so che per esprimere il mio disappunto lo comprerò platinum usato, che nella mia scala di gradimento sta per delusione verso gli sviluppatori e "disprezzo" del prodotto.
primal no perchè non piace neanche a meInviato da yojozombo
cioè?intendi primal,nba,splinter cell?
Quelli da comprare sono Splinter cell, nba 2k3, nhl2k3, e mgs substance de non hai già sons of liberty
In questo periodo ho pensato ke il miglior gioco d'azione fosse dmc2...primal non mi convinceva e splinter cell non è ke mi ispirasse molto,rayman 3 troppo banale e "the mark of kri"vedendo la sua recensione non mi è sembrato un titolo valido...Inviato da Ilfalcobianco
Per me hai fatto bene. Come è stato più volte ribadito il gioco non è una porcheria. È un buon prodotto più votato all'azione rispetto al primo capitolo, con un impatto grafico notevole. A giudicare da recensioni e commenti non regge il confronto col primo. Tutto qua. Io so che per esprimere il mio disappunto lo comprerò platinum usato, che nella mia scala di gradimento sta per delusione verso gli sviluppatori e "disprezzo" del prodotto.(pekkato ke non ho visto la rece di dmc2..)
mah...boh
Come già detto splinter cell non è il mio genre preferito e substance visto ke ho già mgs2 l'ho subito scartato.Inviato da lampofinale
primal no perchè non piace neanche a me
Quelli da comprare sono Splinter cell, nba 2k3, nhl2k3, e mgs substance de non hai già sons of liberty
I giochi sportivi tranne pes2 non mi piacciono molto...ad esclusione sono arrivato quindi a dmc2.
mah...boh
Effettivamente l'IA dei nemici è la cosa che ha fatto abbassare di più il voto di DMC2. Comunque l'ho preso anch'io e secondo me non hai fatto un errore, soprattutto se gli altri titoli in uscita in questo periodo non sono del tuo genere preferitoInviato da yojozombo
![]()
vabbè allora hai fatto beneInviato da yojozombo
Come già detto splinter cell non è il mio genre preferito e substance visto ke ho già mgs2 l'ho subito scartato.
I giochi sportivi tranne pes2 non mi piacciono molto...ad esclusione sono arrivato quindi a dmc2.
Oppure potevo tenermi 69 euro per qualke titolo migliore....Inviato da Snake 2002
Effettivamente l'IA dei nemici è la cosa che ha fatto abbassare di più il voto di DMC2. Comunque l'ho preso anch'io e secondo me non hai fatto un errore, soprattutto se gli altri titoli in uscita in questo periodo non sono del tuo genere preferito![]()
(ma ke facevo nelle vacanze di pasqua?)
mah...boh
- Se hai Devil May Cry, ti è piaciuto puoi anche aver fatto bene...Dante è pur sempre un Grande!
- Se hai preso il DMC2 senza avere il Primo smetti subito di giocare al 2 e compra l'1!!!(anche perchè ci sono dei piccoli collegamenti)
- Se avevi soldi hai fatti bene![]()
infatti non ho il primoInviato da SandstormKnight II
- Se hai Devil May Cry, ti è piaciuto puoi anche aver fatto bene...Dante è pur sempre un Grande!
- Se hai preso il DMC2 senza avere il Primo smetti subito di giocare al 2 e compra l'1!!!(anche perchè ci sono dei piccoli collegamenti)
- Se avevi soldi hai fatti bene![]()
![]()
ormai lo finisco poi comprerò dmc1 in versione platium(forse era meglio se compravo solo e direttamente il primo episodio)
mah...boh