Ciao, consigliatemi un gioco davvero bello che non è platinium e costa sui 40 euro.....anche che stà per uscire. Grazie. le mie idee per ora sono : shadows of the colossus (incerto, se mi confermano al 90 % prendo questo)...
Ciao, consigliatemi un gioco davvero bello che non è platinium e costa sui 40 euro.....anche che stà per uscire. Grazie. le mie idee per ora sono : shadows of the colossus (incerto, se mi confermano al 90 % prendo questo)...
Shadow of the colossus,bellissimo,
che generi ti piacciono?
p.s.stavo scrivendo Hitman:contracts poi mi sono accorto del nick![]()
rogue galaxy e finiamola con gli pseudo jrpg( sotc inside )
lol himtan ho finito il 2 e il 3 su PC....per quanto riguarda sotc, è quello il problema, se esce a prezzo pieno (60 euro) non lo prendo di sicuro, ma una minima possibilità c'è. Cmq non mi aprlate di jrp vi prego.
vai sicuro...agente_47
poi c'è mgs 2 e 3 capolavori,poi zone of the enders si il primo che il secondo (meglio il 2 ma per giocare il 2 ci vuole per capire la storia ci vuole anche 1)
ma ti consiglio shadows of the colossus che forse è il migliore...![]()
Prima......Dopo
i primi 2 me li rpesta un mio amico, quindi nn li compro. Mi butto su titoli nuovi perchè la bellezza di aver comrpato la sp2 ora è che tutti ti prestano i giochi che hanno finitoDastar
zone of enders non ne ho mai sentito parlare
mm...nn mi intrigaUomoplay
E' probabilmente il miglior gioco di mech sulla piazza, ottima grafica, ottimo stile, giocabilità frenetica e divertente, ottime musiche, buona storia e tocco di Hideo Kojima al tutto (parlo del 2, l'1 è tutto questo molto depotenziato). E' poco longevo, ma molto rigiocabile e ha molti bonus da sbloccare. Per sapere se ti piacerà, devi solo porti qualche domanda: "Mi piacciono i robottoni giapponesi? Mi piace uno stile alla MGS?". Se sì, ti piacerà, altrimenti no.agente_47
![]()
sotc 49,99 roma mediaworld