Consiglio acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consiglio acquisto

Cambio titolo
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02

Consiglio acquisto

Questo finesettimana ho intenzione di aggiungere alla mia (piccola) collezione di giochi per ds una nuova perla, però sono ancora perplesso e indeciso. Attualmente possiedo Mario Kart e Mario & Luigi Partners in Time ed escluderei a priori Nintendogs possedendo già un vero cane. Che gioco mi consigliate? Sia chiaro che vorrei come consiglio un gioco già disponibile quindi consigli come animal crossing ww o resident evil ds sono piuttosto fuori luogo.

Grazie in anticipo a tutti per i suggerimenti

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Advance wars ds, il grandissimo Meteos, castlevania e kirby power paintbrush

Bokassa
    Ospite
    Dovresti essere più specifico, magari indicando il tuo genere preferito, sono troppi i titoli consigliabili.

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Lost in Blue, Castlevania

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    super mario 64 ds
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Io ti consiglierei Kirby al volo

Registrato il
    10-02
    Allora direi niente rompicapo e ci tolgo pure mario 64 ds considerando che l'ho già concluso con tutte le 100 stelle nella sua incarnazione per n64. Sto cercando un bel gioco che sfrutti decentemente le capacità del ds e che abbia una decente longevità

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Citazione Sah
    Allora direi niente rompicapo e ci tolgo pure mario 64 ds considerando che l'ho già concluso con tutte le 100 stelle nella sua incarnazione per n64. Sto cercando un bel gioco che sfrutti decentemente le capacità del ds e che abbia una decente longevità

bè meteos è puzzle ,mentre advanced war è strategico.

io ti consiglio di nn sottovalutarli a causa del genere ...io lho fatto e me ne pento!!!

kirby è stupendo ma corto,e puo nn piacere per lo stile cosi carino.

castlevania è ottimo,lungo,curato ecc ma nn sfrutta bene il touch.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Tutte le 100?

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Sah
    Questo finesettimana ho intenzione di aggiungere alla mia (piccola) collezione di giochi per ds una nuova perla, però sono ancora perplesso e indeciso. Attualmente possiedo Mario Kart e Mario & Luigi Partners in Time ed escluderei a priori Nintendogs possedendo già un vero cane. Che gioco mi consigliate? Sia chiaro che vorrei come consiglio un gioco già disponibile quindi consigli come animal crossing ww o resident evil ds sono piuttosto fuori luogo.

Grazie in anticipo a tutti per i suggerimenti
    Io ti consiglio Castlevania Down of Sorrow!Veramente un gioco stupendo che mi ha stupito!Io te lo consiglio vivamente!

Registrato il
    10-02
    Citazione Cavaliere oscuro
    Tutte le 100?
    forse in mario 64 ds ce ne sono di più però direi che le 100 dell'originale mi bastano

cmq direi che la scelta verte o su advance war o su castlevania. Limitando la scelta a questi due su quale vi buttereste?

Bokassa
    Ospite
    Nonostante il mio smisurato amore per Advanca Wars, cercherò di essere obbiettivo, da un lato hai appunto AW, uno strategico a turni a dir poco incredibile, capace come pochi giochi di richiedere l'utilizzo di materia grigia, tante unità (ma non troppe) ognuna con le sue peculiarità, tantissimi personaggi, anch'essi ognuno con le sue peculiarità spesso decisive in battaglia, campagna abbastanza lunga da rifare in modalità difficile, altre modalità che allungano in maniera spropositata la longevità senza annoiare, insomma è un gioco a dir poco straoridnario. L'altro contendente è Castlevania, ovvero l'action bidimensionale (con elementi rpg che non fanno mai male) che è lo stato dell'arte, appassionante, anch'esso molto longevo considerati i vari finali disponibili e la mappa di notevoli dimensioni da girare in lungo e in largo, personalmente non mi ha entusiasmato per il genere stesso di gioco che non è in grado di prendermi, ma non per questo te lo sconsiglio in quanto è un altro grande titolo. A te la scelta. Ti ricordo inoltre che si trovano entrambi usati e che, sia che tu lo prenda nuovo o usato, AW avrà comunque un prezzo minore rispetto a Castlevania.

Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Citazione Sah
    forse in mario 64 ds ce ne sono di più però direi che le 100 dell'originale mi bastano

cmq direi che la scelta verte o su advance war o su castlevania. Limitando la scelta a questi due su quale vi buttereste?
    Sah, te ne mancano 20

Io ti consiglierei cmq Castlevania.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cavaliere oscuro
    Tutte le 100?
    Quoto

Comunque Castlevania è qualcosa di superlativo.

Anche se non prendere Meteos è pura follia.

Neither of us want to see you go Hollow

Registrato il
    10-02
    Grazie a Bokassa e gli altri per i consigli. Sinceramente non ricordo più quante fossero le stelle di Mario 64 se 100 o 120 comunque l'ho terminato tutto con la grande delusione di
    Spoiler:
    yoshi che invece di farsi cavalcare mi da 100 vite in più

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo