Visto il nuovo iPod della apple? (iPod Video inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Visto il nuovo iPod della apple? (iPod Video inside)

Cambio titolo
    Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05

Ok! Visto il nuovo iPod della apple? (iPod Video inside)

Lo avete visto o già lo avete il nuovo(mi sembra) iPod apple serie limitata da 450 euro?
    se non lo avete vi consiglio di prenderlo anche se il costo è "un pò" eccessivo...
    ha 60 gb di spazio e contiene oltre alla musica anche video e immagini.
    inoltre ha anche un particolare sensore a tatto che funge da scroll.
    è una descrizione un pò affrettata ma credo che basti.
    io l'ho comprato da poco e non credo che sia uscito da molto;
    dopotutto è un serie limitata. Inoltre questo modello da 60 gb alcuni lo vendono su ordinazione.
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

Vise
    Ospite
    Il sito Apple attualmente non contempla nulla di tutto ciò.
    L'iPod più costoso è al momento il modello da 30gb a 329 euro.
    Hai mica un link?

EDIT: Scordavo il 60gb a 449 euro.
    Ad ogni modo non è una serie limitata, fatti un giro sull'apple store di apple.com

Citazione Barrog
    no ragazzi, 329 è il prezzo del'iPod video da 30 giga! l'altro costa 449 credo, cmq + di 400! quindi o Vise ha avuto culo e gliel'hanno venduto sottoprezzo oppure è tutto nella norma. però non è edizione limitata..
    No, mi ero confuso con la versione da 30gb.
    449 euro per l'iPod video da 60 gb è il prezzo di listino ergo Zodd II non ha preso una sola.

ps
    Un consiglio d'amico, informati meglio la prossima volta prima di fare una spesa del genere, stavolta t'è andata bene
    Ultima modifica di Vise; 15-02-2006 alle 22:13:36

Gaseous Snake
    Ospite
    ma intendi l'iPod video?

Registrato il
    12-05
    no purtroppo. ma non è che il modello che dici tu è lo stesso che dico io solo che quando l'ho preso mi hanno solato?
    tu hai un link di quello da 329?così lo vedo
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...

Registrato il
    12-05
    Citazione Gaseous Snake
    ma intendi l'iPod video?
    si certo. quello

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Zodd II
    si certo. quello
    Allora..certamente non è "vecchio", ma sicuramente è uscito più di due mesi fa.

Registrato il
    12-05
    Citazione Gaseous Snake
    Allora..certamente non è "vecchio", ma sicuramente è uscito più di due mesi fa.
    vabbè di certo non è superato come modello

Utente
    Registrato il
    04-03
    X me ti han solato

Registrato il
    12-05
    Citazione Dedox
    X me ti han solato
    dipende. se il modello che dice Vise non è quello mio allora no. se invece si...bè...diciamo cheee...si...mi han solato

DIURNO
    Ospite
    Citazione Zodd II
    Lo avete visto o già lo avete il nuovo(mi sembra) iPod apple serie limitata da 450 euro?
    se non lo avete vi consiglio di prenderlo anche se il costo è "un pò" eccessivo...
    ha 60 gb di spazio e contiene oltre alla musica anche video e immagini.
    inoltre ha anche un particolare sensore a tatto che funge da scroll.
    è una descrizione un pò affrettata ma credo che basti.
    io l'ho comprato da poco e non credo che sia uscito da molto;
    dopotutto è un serie limitata. Inoltre questo modello da 60 gb alcuni lo vendono su ordinazione.
    il touchpad c'è l'hanno tutti gli ipod, shuffle a parte.....

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Zodd II
    dipende. se il modello che dice Vise non è quello mio allora no. se invece si...bè...diciamo cheee...si...mi han solato
    Non esiste alcuna edizione video limitata... Sola

Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    Citazione Zodd II
    anche io abito a napoli, sono comuni qui le sole

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    no ragazzi, 329 è il prezzo del'iPod video da 30 giga! l'altro costa 449 credo, cmq + di 400! quindi o Vise ha avuto culo e gliel'hanno venduto sottoprezzo oppure è tutto nella norma. però non è edizione limitata..
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

janky
    Ospite
    o ma farvi un giro sullo store di apple per vedere che il video da 60gb costa 449€ no eh??

quello da 329€ è quello da 30gb

non è un'edizione limitata e non ti sei preso una sola....

EDIT: mia ha preceduto Barrog

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione janky
    non è un'edizione limitata e non ti sei preso una sola....
    quoto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo