Leggendo il num 101 di PSM mi sono imbattuto in un articolo dove si dice ke la Play3 POTREBBE essere la prima console che riconoscerà i giochi usati e non li farà partire!Secondo voi è una mossa intelligente da parte della Sony?
Leggendo il num 101 di PSM mi sono imbattuto in un articolo dove si dice ke la Play3 POTREBBE essere la prima console che riconoscerà i giochi usati e non li farà partire!Secondo voi è una mossa intelligente da parte della Sony?
In che senso? Quelli che sono stati usati su un'altra console?
Esatto
cosi le vendite della ps3 caleranno fortemente
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Sarebbe una cosa odiosa
Metti che mi si rompe la console e ne devo comprare un'altra devo ricomprarmi pure i giochi?![]()
Ma che boiata!!!![]()
Se è vero mi tocca prendere la 360o il Revolution
![]()
Petizione per mamma Sony?
Fumatore incallito![]()
Malmsteen è un Dio :9Società di Emme!
Petizione?se si rivela essere una cosa reale e non un semplice(e stupido) rumor...altro ke petizione...un assalto terroristico bisognerebbe fare!
Non possono farlo...si fotterebbero da soli...(scusando il termine, ma mi è uscito questo)...cioè io, e penso molti altri, campo proprio con la compravendita dell'usato...se così fosse neanche ci penso a prendere la PS3...
Venderebbero si e no 10 console in tutto il mondoAliceRPG
![]()
Appunto!è questo che mi manda in bestia!Tale rumor sembrerebbe motivato dalle parole di Kevin Jowett (Direttore commerciale Sony UK) che sostiene che il mercato dell'usato è il motivo per cui il prezzo dei VG ha subito un corposo(ma dove?) taglio....
nn penso lo facciamo, perchè se lo fanno prendo io (e nn solo io) la 360 di corsa... poi come è già stato detto, metti che ti si rompe la play, la ricompri e devi ricomprare pure i giochi.... metti che un tuo amico ti vuole prestare un gioco.... nn può!!!!.... secndo me sono tutte stro*zate perchè tanto vale nn produrla proprio la play3 a questo punto
Ma allora quel Kevin Caxxiinkiulo è propio una pippa di prima qualità, sarà un raccomandato di sicuro. Perchè come si fà ad affermare una cosa simile!!!
1- Ha ragionissima adesso i giochi appena usciti costano 13.99euri, lo sapevate che avevo preso MGS3 il giorno prima che usciva a 12.99 SCONTO DI UN EURO(ed ancora mi mordo le mani per quel che l'ho pagato effettivamente)
2- I ragazzi non hanno il suo buco sfondato pieno di soldi, bisogna farglielo capire in un modo o nell'altro.
Io rimango del parere che anche 49 euro sia un prezzo eccessivo per un gioco ed è per questo che sputo in faccia a gente come Kevin Mibrusailkiulo.
Scusate lo sfogo
Fumatore incallito![]()
Malmsteen è un Dio :9Società di Emme!
Raga...Basta, è già stata strasmentita da bufalona..
Chi vuol esser lieto sia...Di doman non c'è certezza...