mi sono sempre chiesto quale sia il migliore,l'ak è difficile da maneggiare ma se lo si sa usare è devastante l'm4 è piu facile da usare boh fate voi
m4a1
ak47
mi sono sempre chiesto quale sia il migliore,l'ak è difficile da maneggiare ma se lo si sa usare è devastante l'm4 è piu facile da usare boh fate voi
マスト
Dipende dai giorni, a volte vado meglio con uno, a volte con l'altro.
Ho una certa predilezione per l' M4 ma mi piacciono tutti e due.
Entrambi,non ho preferenze![]()
finally terminated
non so ma kon gli ak faccio + hs xke so ke se sbaglio il 1° colpo controllo poko il fucile![]()
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
io utilizzo abbastanza bene tutti e due,però peferisco m4![]()
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
spesso m4. però se imbracco un ak mi trovo stranaamente,........indiavolato![]()
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
m4, secondo me l'ak ha troppo rinculo...poi magare è uguale, ma a me sembra così
Ha più rinculo, è difficile da usare. Preferisco m4 per una questione di mira più che di controllo, ma non disdegno affatto ak.Inviato da Chrono Trigger
m4, secondo me l'ak ha troppo rinculo...poi magare è uguale, ma a me sembra così
m4
sleeping all day staying up all night
Credo che ak sia piu adatto alle medie-lunghe distanze, sparando un colpetto o 2 alla volta fa un male, mentre m4 lo preferisco in mappe dove si combatte preferibilmente a distanze medio-corte.
Sono smirato per cui prediligo l'M4 silenziato.
Se fossi piu' bravo non esiterei a usare l'AK che (se non erro) è piu' potente.
m4![]()
(19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
(19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
(19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
(19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
(19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)
Se sono terr prendo AK... se sono CT prendo M4...
A parte gli scherzi preferisco M4... però faccio male anche con AK![]()