Aiuto in Fahrenheit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto in Fahrenheit

Cambio titolo

Aiuto in Fahrenheit

sono bloccato quando quei bacarozzi virtuali ti attaccano nel mini-game che ti mette le mandibole intorno al collo, nn riesco a liberarmi, sotto appaiono le frecce ma nn so' che combinazione fare..datemi na mano^^

Anakin88Skywalker
    Ospite
    forse posso aiutarti xkè l'ho gia finito ma siccome è gia un po di tempo cerca di essere piu preciso!

allora..quando sei in banca nel tuo ufficio..vai a riparare quella postazione di pc....dopo ti assalgono degli insetti giganti..uno di quelli ti prende al collo..e tu devi liberarti..ma nn riesco a capire cm fare...premo le frecce a caso(dx e sx) ma niente....

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Silver88
    allora..quando sei in banca nel tuo ufficio..vai a riparare quella postazione di pc....dopo ti assalgono degli insetti giganti..uno di quelli ti prende al collo..e tu devi liberarti..ma nn riesco a capire cm fare...premo le frecce a caso(dx e sx) ma niente....
    ok ho capito........praticamente c'è una barra che mi pare va dal bianco a blu tu devi semplicemente premere velocemente dx e sx in modo corretto non un po di volte dx e un po sx ma dx poi sx cosi vai avanti fino a che non ti libera! prova e vedrai che ce la fai.....cmq se hai ancora problemi chiedi pure.....

provero' cmq mi pare si deve seguire un ordine no? io premo ma niente...anche quella prima del bambino che annegava..saliva un po' e poi mi diceva che moriva..ma cosa devo fare?

Non passo mai da GR... L'avatar di ElZampa.Ico
    Registrato il
    02-06
    alterna dx-sx freccie rapidamente
    Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...

Waiting for Dreamfall...

Ico-Han Fayme: Mapper&Player su
    Spoiler:
    http://www.laspadadelpotere.it Neverwinter Nights Rpg Server!

lo faccio ma niente...sicuro che nn c'e' qualche combinazione?

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Silver88
    lo faccio ma niente...sicuro che nn c'e' qualche combinazione?
    ma non penso sia cosi complicato......devi alternare dx e sx.......ma nn è che schiacci le freccie del tastierino numerico?? se è cosi devi schiacciare le freccie da parte al tastierino!

io schiaccio quelle che ci sn solo le frecce..per indenderci quell cn cui ti muovi...sn giuste?

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Silver88
    io schiaccio quelle che ci sn solo le frecce..per indenderci quell cn cui ti muovi...sn giuste?
    si! allora non so xkè non riesci......devi semplicemente schiaccire dx e sx alternandoli......

Non passo mai da GR... L'avatar di ElZampa.Ico
    Registrato il
    02-06
    Devi premerle alternativamente in modo da far avanzare il cursore... non si muove proprio il cursore??

(al massimo prova a settare "Facile" la difficoltà delle sequenze d'azione nel menu opzioni... )
    Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...

Waiting for Dreamfall...

Ico-Han Fayme: Mapper&Player su
    Spoiler:
    http://www.laspadadelpotere.it Neverwinter Nights Rpg Server!

bo' riprovero'...cmq dite che e' destra, sinistra?

raga nn ci riesco...se passo a qualcuno i miei salvataggi, me lo potete fare quel pezzo?

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Silver88
    raga nn ci riesco...se passo a qualcuno i miei salvataggi, me lo potete fare quel pezzo?
    sarebbe inutile dato che avanti nel gioco ce ne sono degli altri......

vabbe' intanto vedro' se ci riesco...mi fai questo favore allora?