io personalmente non ne sono trppo soddisfatto,come molti di voi mi sono rotto e ho smesso di giocarci(devo dire che all inizio ti prende davero molto come gioco ma poi...)
si
eh...
no
io personalmente non ne sono trppo soddisfatto,come molti di voi mi sono rotto e ho smesso di giocarci(devo dire che all inizio ti prende davero molto come gioco ma poi...)
Ne sono soddisfattissimo. Però dopo un pò stanca e quel "dopo un pò" per me è arrivato.![]()
Alla fin fine sì, mi è piaciuto abbastanza nonostante i suoi difetti, comunque non gravi.
Se uscirà Nintendogs 2, vorrei innanzitutto che non ci si dovesse sorbire tutte le pallosissime "perle di saggezza" degli altri proprietari, e che comunque abbia un canovaccio meno ripetitivo: in Nintendogs la sequenza "comprare cibo+addestrare+fare gare+portare a spasso" dopo un po' è noiosa.
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
io ci ho giocato per un mese tutti i giorni e a un certo punto ho smesso.Cube88
Dopo Nintendogs ho finalmente capito che i titoli di questo tipo (quelli che devi compiere determinate cose con una determinata frequenza) non fanno proprio per me!Carmageddon
Non parlo di Animal Crossing, perchè lì un anno di gioco l'ho comunque fatto.
![]()
per me neanche animal crossing fa al caso mio.
Si...Mi ha dato divertimento ininterrotto per due mesi...logico poi che uno si stufi
No, mi fa alquanto evacquare.
Non molto,mi aspettavo un gioco che potesse coinvolgermi per qualche tempo in +![]()
No, dp un mese è una palla noiosa noiosa noiosa
no....e di una noiosita' incredibile
Pienamente soddisfatto, a me piace dedicarmi giornalmente al cucciolo...
il "dopo un po'" a me è arrivato dopo 2 giorni![]()
No, non è il gioco che fa per me. Per carità, è una vera rivoluzione nel suo genere, nonchè un grande gioco, però comedetto prima, non è la tipologia di gioco che fa per me.