Ciao vorrei sapere quanto fa una x800gto2 non OC sul 3dmark2005..e 2003 se potete..il 2006 manco lo prendo in considerazione perchè imho è 1 po'troppo assurdo..
Ciao vorrei sapere quanto fa una x800gto2 non OC sul 3dmark2005..e 2003 se potete..il 2006 manco lo prendo in considerazione perchè imho è 1 po'troppo assurdo..
nel 3dmark05 dovresti fare 4800punti
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Perchè lunedì mi arriva il pc che ho in firma e volevo farmi un'idea di come andava.JackTorn
guarda la mia firma, con la tua configurazione potresti fare anche 5000+mr_tommy
Mmm degli ottimi valori..Ah un'altra domanda..ma un dual.core come il mio che va a 2000mhz se non erro, ha due core a 1000mhz?lamaronna
simr_tommy
![]()
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
2000 mhz!!?? ma ci va il mio sempron che non è un granchè!! sei sicuro?mr_tommy
![]()
sisi ma il tuo sempron è molto piu scadente , x via della cache e di altre cose, quindi anche se è la stessa freq nn vuol dire nullalamaronna
Mi pare 2000mhz..o forse era 2200 ora controllolamaronna
Si ecco http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2..._64_x2_3800-01
guarda la griglia sotto..ma io provengo da 3 anni di P4 3.0Ghz ed ho imprarato che i mhz non contano ma conta la validità dell'architettura..e in questo amd è maestra.
quoto, ha solo 128 Kb di cache, comunque il moltiplicatore è 10x, e il core è un venice, probabilmente l'unica pecca è la cache che è pochissimaroberto88
vero, e in quanto ad architettura gli amd sono i migliori, il tuo poi è un mustmr_tommy
Ah un'ultima cosa, la mia cpu ha 640kb+640kb di cache per core.Devo sommarle per sapere quanta cache ho o sono due cache separate?