Strano rumaore iPod : Devo preoccuparmi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Strano rumaore iPod : Devo preoccuparmi?

Cambio titolo
    SNAKE fan88
    Ospite

Strano rumaore iPod : Devo preoccuparmi?

raga ogni tanto il mio ipod video fa uno strano rumore , quasi metallico , come il rumore che si sente quando si graffia con le unghi una lavagna o cmq quacosa simile .... devo preoccuparmi ?

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    io personalmente mi preoccuperei molto.

SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Lupo89
    io personalmente mi preoccuperei molto.
    a te non fa mai rumori strani ?

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Citazione SNAKE fan88
    a te non fa mai rumori strani ?

l'unico rumore che fa è a volte un "click" quando si cambia una canzone che evidentemente è localizzata in posizione abbastanza diversa nell'hard disk (cioè da un album all'altro).
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Vise
    Ospite
    Citazione Barrog
    l'unico rumore che fa è a volte un "click" quando si cambia una canzone che evidentemente è localizzata in posizione abbastanza diversa nell'hard disk (cioè da un album all'altro).
    Uguale per il mio nano.

Citazione SNAKE fan88
    raga ogni tanto il mio ipod video fa uno strano rumore , quasi metallico , come il rumore che si sente quando si graffia con le unghi una lavagna o cmq quacosa simile .... devo preoccuparmi ?

Se fossi in te lo manderei in centro assistenza

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Citazione Vise
    Uguale per il mio nano.
    Che usa memorie flash, e quindi la cosa è impossibile.

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gordon_135
    Vero, difficile che vengo dalla memoria flash.
    Snake il mio non ha mai fatto rumori, tranne 10 minuti prima di rompersi
    Ora non voglio portarti sfiga ma ti consiglio di portarlo in un centro assistenza a farlo controllare

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    anche l'hd del mio pc una sera, rientrando a casa, emetteva strani rumori. ho riavviato il pc e non è più partito nulla, braccio meccanico rotto
    POLYSICS

janky
    Ospite
    no bè.. il mio qualche volta lo fa, ma lo sento solo quando c'è silenzio, oppure quando ci appoggio l'orecchio sopra, ma è semplicemente la testina che si sposta

SNAKE fan88
    Ospite
    beh , prima di tutto il rumore che fà è un tintinnio metallico , e cmq si sente eccome , non è il rumore della testina (quello lo sento e lo conosco) ma questo è diverso .... cmq Sgtbash stò rumore il mio lo fa da quando lo acceso la prima volta , non lo fa sempre , ma ogni tanto quindi non credo sia come il tuo ... cmq per sicurezza dove lo mando in assistenza ? cioè non so che fare , a chi lo dò , dove lo porto?

Registrato il
    10-02
    Citazione SNAKE fan88
    beh , prima di tutto il rumore che fà è un tintinnio metallico , e cmq si sente eccome , non è il rumore della testina (quello lo sento e lo conosco) ma questo è diverso .... cmq Sgtbash stò rumore il mio lo fa da quando lo acceso la prima volta , non lo fa sempre , ma ogni tanto quindi non credo sia come il tuo ... cmq per sicurezza dove lo mando in assistenza ? cioè non so che fare , a chi lo dò , dove lo porto?
    Ascolta, vai quà e cerca un centro assistenza apple vicino a casa tua, portaglielo e vedi cosa ti dicono.

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

SNAKE fan88
    Ospite
    o porca , ma il centro + vicini è a 2 ore da dove sto io ....

Registrato il
    10-02
    Allora fai così, vai nel sito della apple, in supporto troverai una serie di consigli per la risoluzione dei problemi, ci dovrebbe essere anche un contatto per chiedere consigli. Mandagli una email e chiedigli se secondo loro l'iPod necessita di assistenza. Se è così, sempre nel sito della apple puoi aprire una pratica di riparazione, loro ti mandano un pacco tu impacchetti l'ipod lo spedisci alla apple, loro te lo riparano e te lo mandano, tutto gratis ovviamente

SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione sgtbash
    Allora fai così, vai nel sito della apple, in supporto troverai una serie di consigli per la risoluzione dei problemi, ci dovrebbe essere anche un contatto per chiedere consigli. Mandagli una email e chiedigli se secondo loro l'iPod necessita di assistenza. Se è così, sempre nel sito della apple puoi aprire una pratica di riparazione, loro ti mandano un pacco tu impacchetti l'ipod lo spedisci alla apple, loro te lo riparano e te lo mandano, tutto gratis ovviamente
    infatti mi conviene fare così . Grazie Sgtbash per la disponibilità

Vise
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Dici?
    Allora da cosa potrebbe dipendere?
    (è solo una curiosità visto che non mi disturba per niente quel piccolo rumore).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo