Uhm... No, no: giuro che parla..
Io ho fatto così: nel "giardino" prima ho rotto il riflettore che illuminava un palo verticale e sono salito usando il suddetto palo sulla balconata in legno tutt'attorno al giardino (continuo a chiamarlo giardino, ma intendo lo spazio per terra con l'erbetta dove ci sono un paio o più guardie..)
Da qui sono corso avanti (fregandomene dei rumori prodotti a dire il vero [e questo ha messo un po' in allarme le guardie] solo per poter seguire Sadono e non perderlo di vista). Arrivo ad un bel buco nella parete lignea che dà sul "giardino" seguente. Qui vedo Mr.Cattivo che entra da una porta sotto di me e si avvicina ad soldato appoggiato ad una parete (a sinistra, ripetto a Sam Pescatore). Questo è il momento buono: Bang! E la telecamera si posiziona..
Dal momento che sei riuscito a postare quella foto, quello che posso dire è:
a - Devi lanciarla meglio; che so.. prova inquadrare sia Sadono che il soldato, o solo la guardia, o mira in altri punti (io ci sono riuscito attaccandola sopra la testa della Guardia)

b - è un bug; è triste, lo so, ma capita.. In questo caso non parte il dialogo, e a queso non so risponderti

c - sei in un altro punto del livello e non ho capito niente (a dire il vero l'inquadratura della telecamera mi sembra giusta, ma chissà..)

d - spero comunque di essere stato d'aiuto

e - scusa se il post è così lungo