Evil Genius
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Evil Genius

Cambio titolo
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05

Evil Genius

Sono arrivato al punto in cui, dopo aver preso i 4 super-bottini e aver preso 10000$ per più di 5 minuti devo trovare le "idee embrionali" quelle del nei trinagoli, nei cerchi e nei quadrati... negli obbiettivi mi dice che sono sparsi per il mondo ma dopo aver mandato biochimici, fisici quantistici, tecnici e scienziati.... non succede nulla e non trovo nessuna missione da fare....sapete come fare???
    Inoltre c'è una missione secondaria che mi dice di trovare i 4 pezzi del totem maledetto... io ho trovato i pezzi che ci sono nella parte d'armerica a ovest e nella parte centrale della zona della H.A.M.M.E.R. dove sono gli altri due?? Per piacere rispondetemi

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Citazione Lord Death
    Sono arrivato al punto in cui, dopo aver preso i 4 super-bottini e aver preso 10000$ per più di 5 minuti devo trovare le "idee embrionali" quelle del nei trinagoli, nei cerchi e nei quadrati... negli obbiettivi mi dice che sono sparsi per il mondo ma dopo aver mandato biochimici, fisici quantistici, tecnici e scienziati.... non succede nulla e non trovo nessuna missione da fare....sapete come fare???
    Inoltre c'è una missione secondaria che mi dice di trovare i 4 pezzi del totem maledetto... io ho trovato i pezzi che ci sono nella parte d'armerica a ovest e nella parte centrale della zona della H.A.M.M.E.R. dove sono gli altri due?? Per piacere rispondetemi
    sezione sbagliata,c'è il forum apposta per i giochi allegati

Registrato il
    07-05
    che centra? io sto cheidendo la soluzione...

Registrato il
    11-05
    Citazione Lord Death
    che centra? io sto cheidendo la soluzione...
    è appunto,lì si parla di tutto riguardo al gioco

Registrato il
    11-05
    ti voglio aiutare comunque:9
    allora ,devi complottare(con gli scienziati, possibilmente mettendone 6,7)in australia e a .....cuba mi sembra ,comunque complotta che fa bene

Registrato il
    07-05
    Ci sono riuscito... non mi venivano fuori le missioni perchè dovevo avere 250 di notorietà e io ne avevo 249....

comunque ci sono moltissimi post che parlano di evil genius in trucchi e soluzioni e nessuno ha mai detto niente di scrivere in gioco allegato a GMC anche perchè... se ha te lo hanno prestato (originale e non con gmc) cosa vai a scrivere nel forum di GMC?