comè legend of dragoon per psx?,è bello?,è tipo ff o è tipo kh?,è al livello di ff?,quanti alleati hai?(o parti)
si
no
ai livelli di fianl fantasy
si è bello
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
io ho provato il demo e devo dire che è molto bello come gioco, il sistema di combattimento è come quello di FF. Da quello che ho potuto vedere all'inizio conbatti con tre personaggi in battaglia ma poi nell'avventura se ne aggiungeranno altri, ma nella battaglia sempre tre. A parte tutto mi è piaciuto molto, per quel poco che lo provato.![]()
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
si ci ho giocato ma nn arriva ai livelli di FF e poi FF è un ate![]()
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
È un gdr abbastanza carino anche se delude soprattutto per quel che riguarda i combattimenti che si riducono principalmente ad attacco( anche se le dotazioni sono abbastanza divertenti perlomeno all'inizio)-difesa( nota: sono azioni del gioco non parti del combattimento)- utilizzo delle magie dragone. Ma soprattutto fa abbastanza pena il fatto che i danni non siano nemmeno randomizzati: livello 1 togli sempre e solo 5. Per il resto non ci sono altri grossi difetti a parte le poche side-quest, l'obbligo di riattraversare sezioni già visitate e sopratutto il cambio di disco a seconda della città in sui si entra( anche se alla fine non ci sono molti motivi per andare in altre città ).
Nn male, ma FF è nettamente superiore
a me piace
[ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]
Putroppo non ho avuto l'occasione di provarlo.
- Memento Audere Semper -
è bellissimo non è arrivato hai livelli di final fantasy ma se ci saranno altri cpitoli di questo gioco credo che arriveranno allo stesso livello e lo spero!!!!
ho provato la demo per ps1 e devo ammetere che è bello.
cel'ho , finito e mi è piaciuto , molto ma nn come ff
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Bellissimo !!!!!!!!!!!
Bellissimo ma nn hai livelli di FF