Quale Manga mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Quale Manga mi consigliate?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Laguna Loire 86
    Registrato il
    10-02

Quale Manga mi consigliate?

Vorrei iniziare a collezionare Manga, ma sono indeciso su quale incominciare , quale li consigliate? Se non vi scoccia mi potete dire di quanti numeri è composto e magari brevemente di cosa tratta?

Ciauz
    "Molti di quelli che vivono meritano la morte e, molti di quelli che muoiono meritano la vita... Tu sei in grado di valutare?

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Bravo! Ottima scelta! sono quasi 8 anni che leggo manga e ne ho la casa piena, e non è una metafora!
    Ce ne sarebbero tanti da consigliare, ma il primo che ti consiglierei non è un manga, ma "IL" manga: Video Girl Ai.
    E' a dir poco stupendo, è una storia d'amore e figurati che è piaciuto anche a chi prima di leggerlo disdegnava le storie d'amore!
    Se no dimmi tu i tipi di storia che preferisci e io ti consiglierò!

† Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Io colleziono Fushigi Yugi e Love Hina. Te li consiglio, sn bellissimi! Fushigi è composto da 36 num (se nn ricordo male) ed è la storia di una ragazza ke viene risukkiata in un libro dove trova l'amore ma anke tanto sofferenze e avventure/disavventure!!! E finisce anke con il diventare l'accerrima nemica della sua migliore amica...! Invece Love Hina è composto da 14 numeri e parla di un povero ronin disgraziato ke convinto di andare a vivere da sua nonna, si ritrova a vivere in un dormitorio femminile! E' ronin (ripetente) da 4 anni alla prestigiosa scuola Todai ma nn riesce mai a superare gli esami di ammissione! Vuole entrare in questa scuola x una promessa ke aveva fatto da bambino ma nn ricorda ki era la ragazza della promessa! Intanto si innamora di una ragazza del dormitorio... e poi poverino gliene capitano di tutti i colori e si è anke aggiudicato il prestigioso titolo di "porco maiale pervertito"! divertentissimo! peccato ke sia bimestrale...
    Cmq te li consiglio tutti e 2, sn stupendi!

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    io ti consiglio Capitan Tsubasa ( è appena iniziata la seconda serie )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Potresti iniziare a collezzionare Naruto,il primo numero è appena uscito,ed è molto divertente!

Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Io ti consiglio Evangelion, è il manga più bello che ho mai letto, la storia gira attorno all' attacco delle misteriose entità chiamate Angeli, sul progetto del perezionamento dell' uomo di una certa organizzazione, e dei sentimenti dei protagonisti.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

All's Right with the World

The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!

Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    beh allora te ne potrei consigliare 100000000000000000000000000000 ma oram me ne vengono in mente 3 o 4
    allora ti konsiglio
    kenshin samurai vagabondo: la storia dell'assassino battosai che nell'epoca meiji decide di nn uccidere + nessuno ma si troverà contro nemici fortissimi con i kuali combatterà con la sua spada a lama invertita con la quale porta la promessa di nn uccidere
    berserk: ha bisogno anke di descrizioni??????? naaaaaaaaaaaa
    touch:storia di due fratelli che si contendono l'amore della bella amica d'infanzia tutto sullo sfondo del baseball
    one piece:boom del momento lo konoskono tutti

kuando me ne verrano in mente altri te li konsiglio tanto ne ho una 40 di serti basta dare un'occhiata :-)

Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Beh oltre questi ci sarebbero ancora JoJo che di sicuro non ha bisogno di presentazioni.
    Deadman il nuovo manga di Tetsuya Ogawa (Golden Boy), la storia di un vampiro inglese che frequenta le superiori.
    Una storia incredibile tra amori, battaglie e lo stile inconfodibile di Egawa, un vero Cult!

Registrato il
    01-03
    Inviato da Anderton
    Beh oltre questi ci sarebbero ancora JoJo che di sicuro non ha bisogno di presentazioni.
    Deadman il nuovo manga di Tetsuya Ogawa (Golden Boy), la storia di un vampiro inglese che frequenta le superiori.
    Una storia incredibile tra amori, battaglie e lo stile inconfodibile di Egawa, un vero Cult!
    mitiko la komprerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora:
    ONE PIECE sono usciti 22 numeri chiedili arretrati fino al 21 e compra il 22 in edicola se no vai in fumetteria
    EXCEL SAGA é un manga stupido ma divertente te lo consiglio ha un difetto lo pubblica la Dynamic e quindi esce un numero ogni morte di papa cmq ce ne sono 5 per ora ti consiglio anche i DVD di questo manga la storia é diversa ma c'é Nabeshin
    DAI I Cavalieri del Drago ha una storia bella ed é come un gdr

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Neon Genesis Evangelion

Utente L'avatar di Laguna Loire 86
    Registrato il
    10-02
    Penso che incomincerò con One Piece, conosco il cartone animato che fanno su italia uno Cosa ne pensate invece dei Cavalieri dello Zodiaco? Domani vado in fumetteria e vedo cosa hanno....

Ciauz
    "Molti di quelli che vivono meritano la morte e, molti di quelli che muoiono meritano la vita... Tu sei in grado di valutare?

Registrato il
    01-03
    Inviato da Laguna Loire 86
    Penso che incomincerò con One Piece, conosco il cartone animato che fanno su italia uno Cosa ne pensate invece dei Cavalieri dello Zodiaco? Domani vado in fumetteria e vedo cosa hanno....

Ciauz
    i cavalieri dello zodiaco è bello anke se il disegno dei personaggi lascia un pò a desiderare mentre il disegno delle armature,degli sfondi e degli animali è stupendo!

Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    evangelion senza dubbio poi c'¨¨ street fighter3 un manga FANTASTICO anke se nn lo sembra poi jojo

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Laguna Loire 86

Ciauz
    Gran bel manga!!!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo