Vorrei iniziare a collezionare Manga, ma sono indeciso su quale incominciare, quale li consigliate? Se non vi scoccia mi potete dire di quanti numeri è composto e magari brevemente di cosa tratta?
![]()
Ciauz
Vorrei iniziare a collezionare Manga, ma sono indeciso su quale incominciare, quale li consigliate? Se non vi scoccia mi potete dire di quanti numeri è composto e magari brevemente di cosa tratta?
![]()
Ciauz
"Molti di quelli che vivono meritano la morte e, molti di quelli che muoiono meritano la vita... Tu sei in grado di valutare?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo! Ottima scelta! sono quasi 8 anni che leggo manga e ne ho la casa piena, e non è una metafora!![]()
Ce ne sarebbero tanti da consigliare, ma il primo che ti consiglierei non è un manga, ma "IL" manga: Video Girl Ai.
E' a dir poco stupendo, è una storia d'amore e figurati che è piaciuto anche a chi prima di leggerlo disdegnava le storie d'amore!
Se no dimmi tu i tipi di storia che preferisci e io ti consiglierò!![]()
Io colleziono Fushigi Yugi e Love Hina. Te li consiglio, sn bellissimi! Fushigi è composto da 36 num (se nn ricordo male) ed è la storia di una ragazza ke viene risukkiata in un libro dove trova l'amore ma anke tanto sofferenze e avventure/disavventure!!! E finisce anke con il diventare l'accerrima nemica della sua migliore amica...! Invece Love Hina è composto da 14 numeri e parla di un povero ronin disgraziato ke convinto di andare a vivere da sua nonna, si ritrova a vivere in un dormitorio femminile! E' ronin (ripetente) da 4 anni alla prestigiosa scuola Todai ma nn riesce mai a superare gli esami di ammissione! Vuole entrare in questa scuola x una promessa ke aveva fatto da bambino ma nn ricorda ki era la ragazza della promessa! Intanto si innamora di una ragazza del dormitorio... e poi poverino gliene capitano di tutti i colori e si è anke aggiudicato il prestigioso titolo di "porco maiale pervertito"! divertentissimo! peccato ke sia bimestrale...
Cmq te li consiglio tutti e 2, sn stupendi!
io ti consiglio Capitan Tsubasa ( è appena iniziata la seconda serie )
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Potresti iniziare a collezzionare Naruto,il primo numero è appena uscito,ed è molto divertente!![]()
Io ti consiglio Evangelion, è il manga più bello che ho mai letto, la storia gira attorno all' attacco delle misteriose entità chiamate Angeli, sul progetto del perezionamento dell' uomo di una certa organizzazione, e dei sentimenti dei protagonisti.
My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale
All's Right with the World
The year's at the spring,
And day's at the morn;
Morning's at seven;
The hill-side's dew-pearled;
The lark's on the wing;
The snail's on the thorn;
God's in his Heaven
All's right with the world!
beh allora te ne potrei consigliare 100000000000000000000000000000 ma oram me ne vengono in mente 3 o 4
allora ti konsiglio
kenshin samurai vagabondo: la storia dell'assassino battosai che nell'epoca meiji decide di nn uccidere + nessuno ma si troverà contro nemici fortissimi con i kuali combatterà con la sua spada a lama invertita con la quale porta la promessa di nn uccidere
berserk: ha bisogno anke di descrizioni??????? naaaaaaaaaaaa
touch:storia di due fratelli che si contendono l'amore della bella amica d'infanzia tutto sullo sfondo del baseball
one piece:boom del momento lo konoskono tutti
kuando me ne verrano in mente altri te li konsiglio tanto ne ho una 40 di serti basta dare un'occhiata :-)
Beh oltre questi ci sarebbero ancora JoJo che di sicuro non ha bisogno di presentazioni.
Deadman il nuovo manga di Tetsuya Ogawa (Golden Boy), la storia di un vampiro inglese che frequenta le superiori.
Una storia incredibile tra amori, battaglie e lo stile inconfodibile di Egawa, un vero Cult!
mitiko la komprerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Inviato da Anderton
Beh oltre questi ci sarebbero ancora JoJo che di sicuro non ha bisogno di presentazioni.
Deadman il nuovo manga di Tetsuya Ogawa (Golden Boy), la storia di un vampiro inglese che frequenta le superiori.
Una storia incredibile tra amori, battaglie e lo stile inconfodibile di Egawa, un vero Cult!
Allora:
ONE PIECE sono usciti 22 numeri chiedili arretrati fino al 21 e compra il 22 in edicola se no vai in fumetteria
EXCEL SAGA é un manga stupido ma divertente te lo consiglio ha un difetto lo pubblica la Dynamic e quindi esce un numero ogni morte di papa cmq ce ne sono 5 per ora ti consiglio anche i DVD di questo manga la storia é diversa ma c'é Nabeshin
DAI I Cavalieri del Drago ha una storia bella ed é come un gdr
Penso che incomincerò con One Piece, conosco il cartone animato che fanno su italia unoCosa ne pensate invece dei Cavalieri dello Zodiaco? Domani vado in fumetteria e vedo cosa hanno....
Ciauz
"Molti di quelli che vivono meritano la morte e, molti di quelli che muoiono meritano la vita... Tu sei in grado di valutare?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i cavalieri dello zodiaco è bello anke se il disegno dei personaggi lascia un pò a desiderare mentre il disegno delle armature,degli sfondi e degli animali è stupendo!Inviato da Laguna Loire 86
Penso che incomincerò con One Piece, conosco il cartone animato che fanno su italia unoCosa ne pensate invece dei Cavalieri dello Zodiaco? Domani vado in fumetteria e vedo cosa hanno....
Ciauz
evangelion senza dubbio poi c'¨¨ street fighter3 un manga FANTASTICO anke se nn lo sembra poi jojo
Gran bel manga!!!!!Inviato da Laguna Loire 86
Ciauz![]()
![]()