ogni volta ke ci rigioki devi alternare le risposte in modo ke la trama cambi rispetto a quella precedente... tipo se margaret ti kiede "posso venire nel tuo mondo?" e tu rispondi "no, non puoi", la volta successiva rispondi "si, certo" oppure quando lei ti kiede "ke succede?stai bene?" una volta risp "No non è niente" e un'altra le risp "sei una mia antenata" (sn degli esempi!). Io l'ho finito solo col finale C, il peggiore ke potesse capitarmi!!!!
Grande!!!! finalmente quacuno che possiede shadow of memories, uno dei miei primi giochi per PS2 che mi è piaciuto un sacco.
Cmq ti rispondo subito:
Finale A (finale migliore): porta homunculus da Hugo dopo aver parlato con la veggente.
Finale C (finale più triste): incontra il tuo alter ego nel centro città (il giocoliere), poi devi dire a Margarete che siete parenti, e il gioco è fatto
Finale E : Quando parli con Margarete nel passato non dirle che potrebber essere una tua ava. Poi prendi il biglietto alla mensa (nei giorni nostri) e dallo a Dana la prossima volta che la incontri.
Ricordati che quando hai visto tutti i finali si sblocca un mini-gioco.
Buon divertimento!!!
-tratto dal numero 39 di PSM
Ultima modifica di Vercetti87; 14-04-2003 alle 09:55:55
Finale A (finale migliore): porta homunculus da Hugo dopo aver parlato con la veggente.
come faccio a portarcelo?
Finale E : Quando parli con Margarete nel passato non dirle che potrebber essere una tua ava. Poi prendi il biglietto alla mensa (nei giorni nostri) e dallo a Dana la prossima volta che la incontri.
dove lo prendo il biglietto della mensa?
E' TROPPO BELLO SOM
^_^
ecco la mia recensone verso questo carinissimo gioco!
Inviato da Zart Finale A (finale migliore): porta homunculus da Hugo dopo aver parlato con la veggente.
E' TROPPO BELLO SOM
^_^
Inviato da Zart Finale A (finale migliore): porta homunculus da Hugo dopo aver parlato con la veggente.
E' TROPPO BELLO SOM
^_^
se nn mi sbaglio ( è almeno un anno che nn gioco a SOM perciò nn mi ricordo molto bene) basta andare dalla veggente dopo che Hugo ha preso in ostaggio margarete poi inizia il filmato finale....
Per quanto riguarda il biglietto lo trovi al bar dove lavorava Dana (ai giorni nostri). Se nn mi sbaglio il bar lo troverai chiuso ma una lucetta blu indicherà la presenza del biglietto sotto la porta. Prendilo e torna nel medioevo.
Cmq ho letto la tua recensione e posso dirti che secondo me sei stato abbastanza cattivo con SOM. Quando uscì insieme a ZOE era considerato un gioco molto buono da tante riviste (Si era aggiudicato un meritato 80/100 su PSX2). Certo se lo confronti con molti titoli di adesso perde il confronto ma per me un 3-3.5/5 se lo sarebbe meritato.
Hai ragione sul fatto che la corsa di Eike nn è fatta benissimo ma il sonoro per me è assolutamente uno dei punti forti del gioco. La colonna sonora crea un atmosfera degna di Silent hill e anche se nn ci sono mostri in giro hai sempre la sensazione che qualcosa ti possa accadere in un qualsiasi momento. In oltre l'idea di viaggiare nel tempo per evitare la tua morte è geniale e sicuramente molto innovativa.
Inutile dire insomma che il titolo Konami ai suoi tempi era un gran gioco. Chissà se un giorno vedremo un seguto (magari)