installazione hd serial ata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: installazione hd serial ata

Cambio titolo
  1. #1
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990

    installazione hd serial ata

    allora vi premetto che ho una p4s8x con 2 attacchi serial ata e con il controller fast track 376
    quando l'ho comprato un pò di tempo fa l'ho messo nel primario serial ata e non mi partiva, il bios non lo rilevava.
    poi ho attaccato quello ide e ho installato il driver che me lo fa rilevare come secondario.
    però ultimamente ho sentito dire che mettendo il cd di win e schiacciando f6 posso installare i driver dal floppy
    posso farlo o devo tenerlo in secondario??




  2. #2
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Citazione vulcan2
    allora vi premetto che ho una p4s8x con 2 attacchi serial ata e con il controller fast track 376
    quando l'ho comprato un pò di tempo fa l'ho messo nel primario serial ata e non mi partiva, il bios non lo rilevava.
    poi ho attaccato quello ide e ho installato il driver che me lo fa rilevare come secondario.
    però ultimamente ho sentito dire che mettendo il cd di win e schiacciando f6 posso installare i driver dal floppy
    posso farlo o devo tenerlo in secondario??
    si devi installare i driver nel floppy..........

  3. #3
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    mannaggia lo sapete perchè non l'ho mai fatto perchè uno mi ha detto che ho il tipo di serial ata vecchio...ma è vero o è una cosa infondata???ma tu hai lo stesso un controller o lo sai così




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •