Problema con audio 5.1 e dfiLan nf4 ultra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema con audio 5.1 e dfiLan nf4 ultra

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Problema con audio 5.1 e dfiLan nf4 ultra

    In pratica ho installato questa fantastica mobo solo che ho 1 problema, in pratica l'audio va in 5.1 solo che il woofer si sente solo su mediaplayer con musica e video, nei giochi non c'è...tipo se gioco a world of warcraft l'audio e piatto e privo di bassi...ho il seguente pannello

    la scheda audio è una realtek ac97 7.1 ma l'impianto mio è 5.1 i connettori sono collegati in maniera corretta..

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione mr_tommy
    In pratica ho installato questa fantastica mobo solo che ho 1 problema, in pratica l'audio va in 5.1 solo che il woofer si sente solo su mediaplayer con musica e video, nei giochi non c'è...tipo se gioco a world of warcraft l'audio e piatto e privo di bassi...ho il seguente pannello

    la scheda audio è una realtek ac97 7.1 ma l'impianto mio è 5.1 i connettori sono collegati in maniera corretta..
    Prova ad installare i driver audio nvidia, io ho quelli e cn la mia Abit NF7 Nforce 2 mi trovo benissimo!

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Metal Demon
    Prova ad installare i driver audio nvidia, io ho quelli e cn la mia Abit NF7 Nforce 2 mi trovo benissimo!
    si ma comunque devo tenere quelli della realtek..alla fine sono nel cd sezione audio della mobo..tu ti riferisci ai driver che ti da il pacchetto dell'nf4?

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione mr_tommy
    si ma comunque devo tenere quelli della realtek..alla fine sono nel cd sezione audio della mobo..tu ti riferisci ai driver che ti da il pacchetto dell'nf4?
    Esatto!Io ho installato i driver realtek ma nn ho risolto nulla! Prova... Prima xò fai 1 punto di ripristino di sistema, così se nn dovesse fungere cn quei driver torni indietro!

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    Ok perfetto con quelli nvidia va tutto a meraviglia

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    Solo che ora durante l'audio si sentono dei salti ed è come se x un sec il sistema non rispondesse..come mai?

  7. #7
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione mr_tommy
    Solo che ora durante l'audio si sentono dei salti ed è come se x un sec il sistema non rispondesse..come mai?
    Nel senso che magari durante una canzone senti il suono 1 po + forte e dp manco 1 sec + piano?Bhe forse quei driver si occupavano del livellamento del suono! Nel mediaplayer c dovrebbe essere la funzione di equilibriatura!

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Metal Demon
    Nel senso che magari durante una canzone senti il suono 1 po + forte e dp manco 1 sec + piano?Bhe forse quei driver si occupavano del livellamento del suono! Nel mediaplayer c dovrebbe essere la funzione di equilibriatura!
    No tipo fa "stak" l'audio e come se ci fosse un interferenza...

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione mr_tommy
    No tipo fa "stak" l'audio e come se ci fosse un interferenza...
    Hmm, nn saprei,che ingresso usi? Ottico Digitale?

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    lol ho appena rimosso il mixer nvidia e va tutot a perfezione

  11. #11
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione mr_tommy
    lol ho appena rimosso il mixer nvidia e va tutot a perfezione
    XD, a me cn quello va tt benissimo!Ma i driver precedenti li hai disinstallati?

  12. #12
    mr_tommy
    Ospite
    Niente non si sistema fa dei frusci ogni tanto fastidiosi...

  13. #13
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione mr_tommy
    Niente non si sistema fa dei frusci ogni tanto fastidiosi...
    Sei sicuro che nn c sia qualcosa che disturba tipo un cellulare o qualcosa di simile?

  14. #14
    mr_tommy
    Ospite
    No, ma per esempio ora con la musica non lo fa più,mentre con world of warcraft lo fa...e certi suoni tipo quando evoco il cavallo sono piatti..vuoti tipo..non c'è il woofer..mentre nell'ambiente c'è..ora ho provato ad installare i + nuovi

  15. #15
    mr_tommy
    Ospite
    Mah..non so l'audio con i driver NVMIXER audio nuovi nella musica va benissimo, appena entro in world of warcraft si sentono sti stack maledetti e l'audio un po'troppo piatto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •