ciao ragazzi, avrei bisogno ke qualcuno mi elenchi tutti i giochi da prendere al volo del ds(anke con relativa immagine per farmi un idea se nn è chiedere troppo) dai primi usciti a quelli di prossima uscita grazie mille![]()
ciao ragazzi, avrei bisogno ke qualcuno mi elenchi tutti i giochi da prendere al volo del ds(anke con relativa immagine per farmi un idea se nn è chiedere troppo) dai primi usciti a quelli di prossima uscita grazie mille![]()
Opinionista videoludico
Di immagini nn ne ho ma prova a trovarle in giro kmq:
-Super mario 64 DS (belliximo anke se vekkio, ma è un kapolavoro)
-Mario kart ds kn kiave USB
Prossime uscite:
-resident evil deadly silence
-animal crossing wild world
Oltre ai giochi già citati ti consiglio anche Advance Wars Ds, Kirby Power Paintbrush e Meteos. Per le immagini vai su www.ign.com
grazie ma vorei d più ^^
Opinionista videoludico
Vorrei di più nel senso che vorresti più informazioni o più titoli da comprare???
più info
Opinionista videoludico
Bè Advance wars Ds è uno strategico a turni molto divertente, però ti deve piacere il genere, Kirby è un platform molto innovativo che sfrutta come sistema di controllo il touch screen e Meteos è un puzzle game che sfrutta pienamente il touch screen ed ha musiche bellissime, è il nuovo Tetris![]()
Kirby disegno oscuro
per qualche immmagine vai su google e cerca KIRBY DISEGNO OSCURO
è un gioco molto bello![]()
ma nessuno cita mario kart,castelvania,nintendogs,toni hawk,mario e luigi partners in time?