risorge dal passato: UNREAL TOURNAMENT!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: risorge dal passato: UNREAL TOURNAMENT!!

Cambio titolo
    sono un'invornito L'avatar di Petro88
    Registrato il
    11-04

risorge dal passato: UNREAL TOURNAMENT!!

ciaoa tutti! avrei bisogno di una mano: ho trovato quasi per caso un vecchio cd allegato a GMC contenente il gioco in questione ma credo di avere smarrito la rivista di quel mese quindi benchè io abbia già appreso i concetti di base avrei bisogno di aiuto per le partite multiplayer (visto che nella mia classe è partita l'UNREALmania nei laboratori informatici con rete lan )

vi sarei moooolto grato se poteste aiutarmi con consigli, suggerimenti, mosse particolari o funzioni specifiche di ogni arma

grazie in anticipo

ciauz
    Lo so io mi accontento del presente, se fossi altro non sarei più niente,
    eh yo io sono un essere perfetto, dato dal fatto che son fiero d'ogni mio difetto.

Asher Kuno - il perfetto - "the fottamaker"
    il mio idolo

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Petro88
    ciaoa tutti! avrei bisogno di una mano: ho trovato quasi per caso un vecchio cd allegato a GMC contenente il gioco in questione ma credo di avere smarrito la rivista di quel mese quindi benchè io abbia già appreso i concetti di base avrei bisogno di aiuto per le partite multiplayer (visto che nella mia classe è partita l'UNREALmania nei laboratori informatici con rete lan )

vi sarei moooolto grato se poteste aiutarmi con consigli, suggerimenti, mosse particolari o funzioni specifiche di ogni arma

grazie in anticipo

ciauz
    nel primo UT ho amato le doppie pistole,precise e letali...le armi migliori sono il fucile Link(con lo sparo secondario),lanciarazzi(spara i razzi a terra,sui piedi degli avversari) cannone flack(letale solo a distanza ravvicinata)e fucile di precisione se ti piace cecchinare...lascia stare il biofucile....

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    loaded : tutte le armi
    allammo : 999 ammo
    god : invincibilità
    fly : volare (imho pessimo)

quoto Tiabhal
    minigun va bene sempre
    fucile shock fuoco primario da lontano e da vicino
    fuoco secondario da vicino
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    08-04
    e mi raccomando...gioca kangurando(saltando in continuazione) sarai più veloce e difficile da colpire...

ma come fai scusa? cioe' una mano sulle frecce e un' altra sul mouse..cm premi sempre il salto?

Registrato il
    12-04
    Citazione Silver88
    ma come fai scusa? cioe' una mano sulle frecce e un' altra sul mouse..cm premi sempre il salto?
    WASD

pollice -> barra spazziatrice

Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    basta mettere tansto dx mouse salto, con le freccette muovi, co tast sx mouse spari, con shift ricarichi e con ctrl fuoco secondario ah la rotellina per cambiare arma....

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    12-04
    Citazione Lord Death
    basta mettere tansto dx mouse salto, con le freccette muovi, co tast sx mouse spari, con shift ricarichi e con ctrl fuoco secondario ah la rotellina per cambiare arma....
    ma come fai a giocare così ?

sono un'invornito L'avatar di Petro88
    Registrato il
    11-04
    io uso WASD => movimento
    mouse sx => primario
    mouse dx => secondario
    spazio => salto

il chinarsimi è sembrato abbastanza inutile, il "canguraggio" rulla di brutto ma dopo è molto difficile anche la mira

cmq cm suggerimenti intendevo "segreti del gioco" come un qualche tipo di doppio salto o il fucile shock che se si colpisce la palla dell'attacco secondario con il raggio del primario si ottiene un'esplosione considerevole...

altra domanda (anzi due) a cosa serva la prima arma con cui si parte? (non la pistolina, l'altra) e a cosa serve lo sparacatarro?? (quel coso che lancia roba verde appiccicosa)
    Lo so io mi accontento del presente, se fossi altro non sarei più niente,
    eh yo io sono un essere perfetto, dato dal fatto che son fiero d'ogni mio difetto.

Asher Kuno - il perfetto - "the fottamaker"
    il mio idolo

Registrato il
    07-05
    ....Se intendi unreal tournament proprio 1 non mi pare che ci siano molti trucchi... nel 2003 e nel 2004 per esempio ti dicevano loro che ci sono le avioni speciali ma (anche se non mi ricordo proprio che ci sia la tutorial) non viene detto niente l'unica cosa: sta attento qunado hai solo le pistole agli atri con il cannore flack o il fucile link ...

"A black winter day
    No, darker than that

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione Silver88
    Ti setti i comandi come vuoi; siamo in 6 in casa, tutti con settaggi differenti.
    Se non impari la tecnica del salto e del "roll" laterale, contro un esperto non hai scampo

Registrato il
    08-04
    Citazione Silver88
    per il salto uso il tasto DX del Mouse

Registrato il
    08-04
    Citazione Petro88
    io uso WASD => movimento
    mouse sx => primario
    mouse dx => secondario
    spazio => salto

il chinarsimi è sembrato abbastanza inutile, il "canguraggio" rulla di brutto ma dopo è molto difficile anche la mira

cmq cm suggerimenti intendevo "segreti del gioco" come un qualche tipo di doppio salto o il fucile shock che se si colpisce la palla dell'attacco secondario con il raggio del primario si ottiene un'esplosione considerevole...

altra domanda (anzi due) a cosa serva la prima arma con cui si parte? (non la pistolina, l'altra) e a cosa serve lo sparacatarro?? (quel coso che lancia roba verde appiccicosa)
    il Biofucile(sparacatarro? ) e l'arma da imboscata del gioco,ma lo trovo praticamente inutile.l'altra arma la carichi e quando sei vicino al nemico lo fai fuori

Registrato il
    07-05
    Il biofucile va bene nei corridoi quando sei nella modalità assalto... li carichi e li usi come bombe.....

"A black winter day
    No, darker than that