Vibrazioni insopportabili subwoofer =)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vibrazioni insopportabili subwoofer =)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634

    Vibrazioni insopportabili subwoofer =)

    Ciao a tutti non sò se è la sezione ma giusta ma esiste un modo per non far ballare il subwoorer senza tenere al minimo il volume??? Cacchio tira certe botte che si sente più lui che la musica!! Cosa faccio??

  2. #2
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    che sistema di casse hai?? che scheda audio hai??

    se hai delle creative di solito c'è anche il controllo dei bassi (subwoofer) o sul commando a cava, o dietro al sub.

    se hai una scheda audio audigy, sul suo pannello do controllo dovresti trovare il volume dei bassi e del subwoofer.

    ciao

  3. #3
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    basta che equalizzi con w media player




  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    si ma il problema non è il volume è che a volumi accettabili il sub comincia a traballare come un dannato!!! su che superficie dovrei metterlo?? ci sono dei trucchi??? grazie per le risposte intanto

  5. #5
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    si te l'ho detto devi abbassare le basse frequenze o è probabile è che il sub è a palla...che impianto hai




  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Citazione vulcan2
    si te l'ho detto devi abbassare le basse frequenze o è probabile è che il sub è a palla...che impianto hai
    l' impianto non è dei migliori, è il creative t3030 o qualcosa del genere... e comunque non lo tengo affatto a palla ma vibra tantissimo8(

    Allora provo con gli equalizzatori di media player?

  7. #7
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    si sai usarli sennò ti do qualche dritta....cmq non è detto può essere anche un difetto della membrana o le viti non sono messe bene




  8. #8
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione marko782
    l' impianto non è dei migliori, è il creative t3030 o qualcosa del genere... e comunque non lo tengo affatto a palla ma vibra tantissimo8(

    Allora provo con gli equalizzatori di media player?
    Metti un po di polistirolo alla base vedrai che nn vibrerà +! Mettili cm se fossero dei piedini!

  9. #9
    Riccardo90
    Ospite
    ma balla tutta la cassa è qualcosa dentro? se balla tutto metti sopra un po' di peso

  10. #10
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    Citazione Metal Demon
    Metti un po di polistirolo alla base vedrai che nn vibrerà +!
    hai ragione però dipende....di solito questo succede quando metto quasi al massimo il mio sistema...sicuramente i bassi sono regolati molto alti




  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    634
    Ok regaz grazie dei consigli!!! Ora non posso fare esperimenti perchè i miei sono già a nanna, domani provo e vi faccio sapere!!

    Ciaooo e grazie!!

  12. #12
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione vulcan2
    hai ragione però dipende....di solito questo succede quando metto quasi al massimo il mio sistema...sicuramente i bassi sono regolati molto alti
    Bhe si è probabile! Xò tentar non nuoce.... Almeno il suo balla quello del mio amico cammina.... Sl il mio nn si muove anche al max, sai è obeso!16kg

  13. #13
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    ma vibra nel senso che fa rumori brutti dallìinterno del sub, o che fa vibrare il mobile del pc o altre cose? nel primo caso prova quello che ti hanno detto gli altri mettendo pesi sopra ecc.

    nel secondo caso, RIPETO hai i bassi impostati al massimo o quasi, quindi vai sul pannello della scheda audio e mettili al minimo o dove ti trovi meglio, lascia perdere windows media player, giacchè avresti un miglioramento solo con quello, e con altri media player non cambierebbe nulla, cosi come nei giochi.

  14. #14
    Il drugo L'avatar di vulcan2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alaska
    Messaggi
    990
    Citazione tiranium 4200
    ma vibra nel senso che fa rumori brutti dallìinterno del sub, o che fa vibrare il mobile del pc o altre cose? nel primo caso prova quello che ti hanno detto gli altri mettendo pesi sopra ecc.

    nel secondo caso, RIPETO hai i bassi impostati al massimo o quasi, quindi vai sul pannello della scheda audio e mettili al minimo o dove ti trovi meglio, lascia perdere windows media player, giacchè avresti un miglioramento solo con quello, e con altri media player non cambierebbe nulla, cosi come nei giochi.
    quoto
    scusa per l'informazione in parte errata
    cmq è probabile che lo fa solo con wmp




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •