Con la nuova scheda ATI X1900XTX da 512 MB, Che tipo di RAM e processore potrebbe andare a nozze? meglio Intel o Amd????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con la nuova scheda ATI X1900XTX da 512 MB, Che tipo di RAM e processore potrebbe andare a nozze? meglio Intel o Amd????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aemmeddì, un dual corazzo
(visto che dovrò acquistarla![]()
) un AMD 64 3700 e 2 bei GB RAM King potrebbero andar bene per i prossimi giochi con Shader 3.0?????? Vds Oblivion!!!
lo puoi dire forte ,non hai un pc hai razzoDaitarn 3
![]()
con una x1900xtx , un bel procio amd e un bel 2 gb di rammozza oblivion si prostrerà ai tuoi piedi...!!!!!The Messiah
![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
sicuramente amd, ma da quello che ho letto nelle recensioni è cpu limited anche un fx60, per cui minimo un 4200![]()
appuntoTestaDiCuoio
![]()
Me sa che me tocca fa er mutuo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte grazie x i consigli , devo cambiare PC ed ancora sono indeciso, a questo punto penso di fare la spesa folle una volta per tutte !!!:9 :9 :9 :9
un amd...sicuro!
mamma mia che invidia comunque...8( 8( 8( divetiti anche per me8( 8(
" il mitico forum di gamesradar..."
Perchè prendere la XTX quando c'è la XT. ._.
Prendi un Athlon 64 3700+ con core San diego, qui c'è (www.bow.it), costa sui 260 euro, lo puoi overcloccare a Athlon FX-57 (so che l'hanno fatto senza troppa fatica) o almeno a FX-55; per occarlo devi avereuna scheda madre adeguata, quindi facciamo una ASUS A8N-E, poi 2 GB ram della Kingston non costosa, su www.extremetechnology.it 1 GB ram della Kingston costa sui 90 euro, c'è anche il 3700+ sui 220 ma non dice se è il San diego, non so se esiste solo San diego o anche Venice, se è il Venice è meglio lasciare stare.Daitarn 3
Penso che così Oblvion ti si inchinerà!
Se invece vuoi un dual core guarda sempre sui siti e prendi un Athlon X2 4400 o 4600.
ASUS non rulla bene in OCMega Man
la mia fa un pò meglio di ASUS![]()
mi intesti un assegno in bianco a mio favore?!?!Daitarn 3
![]()