Ciao, come faccio a ritrovare l'idolo dei troll? Sono arrivata nella riserva ma lo scrigno non si apre....![]()
Ciao, come faccio a ritrovare l'idolo dei troll? Sono arrivata nella riserva ma lo scrigno non si apre....![]()
Non me lo ricordo mica tanto bene Arx... parli dell'idolo nascosto nel campo goblin? Perchè mi pare che i troll siano in quella zona, e ci sia una quest per un idolo troll... Ma forse al campo goblin è un'altra quest. A cosa ti riferisci più precisamente?
Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...
Waiting for Dreamfall...
Ico-Han Fayme: Mapper&Player su
Spoiler:
Si, i goblin di Arx fan paura...
il regalo ai troll? E' la missione di cui parlo forse, quella del campo goblin... boh
Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...
Waiting for Dreamfall...
Ico-Han Fayme: Mapper&Player su
Spoiler:
c'è l'ho fatta, la chiave era sotto il cuscino di un goblin, ora sono alla fine del gioco ma mi manca l'ultima roccia di Acbaa (nn mi ricordo com si scrive...) x aprire la porta....; tre erano addosso ai sacerdoti, una nella stanza della meteora e la quintaaaa??? aiuto, questo gioco mi sta facendio impazzire...