alla presentazione del ds era stato annunciato che sarebe stato programmato anche un gioco su licenza wwe, ora sul sito della nintendo c'è come data d'uscita marzo 2006 ma nn si trovano info in giro...voi ne sapete qualcosa?
alla presentazione del ds era stato annunciato che sarebe stato programmato anche un gioco su licenza wwe, ora sul sito della nintendo c'è come data d'uscita marzo 2006 ma nn si trovano info in giro...voi ne sapete qualcosa?
Che io sappia non è mai stata rilasciata alcuna notizia sul gioco in quanto tale nè alcuna immagine, cosa stranissima visto che il gioco è dato in uscita a breve. Mah.
Speriamo non esca mai...
Non me ne può fragar di meno(il wrestling mi fa schifo ),comunque spero che il gioco si riveli buono per i suoi appassionati e comunque non si sa veramente niente![]()
Daddoman18
![]()
Mr.Potato
ti piace il wesling?
![]()
nn capisco xkè se ho kiesto un informazione su un gioko dovete venire qui a dir frasi del genere: il wrestling mi fa skifo; t piace il wrestling?; nn mi importa niente dei gioki di wrestling; speriamo nn esca mai ecc... ma fatevi i c**** vostri! se nn ve ne frega niente nn postate e basta
Assolutamente noDaddoman18
Sport fasullissimo.Comunque i giochi di WRESTLING per gamecube non erano male per un appassionato,spero che possano ripetersi sul DSMr.Potato
![]()
Come fai a sapere ste cose che non si sa nulla?Cocò90
![]()
è matto
ma almeno si sà qualcosa sull'uscita?
Speriamo ne valga la pena, potrebbero riproporre un gioco come quelli per N64!!