Cosa succede quando la vga e rovinata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cosa succede quando la vga e rovinata?

Cambio titolo
  1. #1
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043

    Cosa succede quando la vga e rovinata?

    1Il pc si blokka e lo skermo diventa nero?
    2Il pc si blokka e l'immagine del gioco rimane bloccata e l'audio pure si stacca?
    3Il pc si blokka e basta?
    4Il pc esplode?!<---noskerzo apparte gli skerzi ke succede veramente xke nn so a cosa sono dovuti i miei blokki se a scarsa alimentazione o danneggiamento della vga..?

  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    quando &#232; solo rovinata e bruciata..( cio&#232; non completamente rotta) dovresti vedere linee colorate sullo schermo mentre giochi.. puntini dappertutto fino a che non vedi schermo nero!
    secndo me i blocchi non sono causati dalla vga, posta la configurazione completa

  3. #3
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    io gioco tranquillo anke x ore o ore.. invece altre volte anke se gioco solo 5 min si blokka all'improvviso con l'immagine del gioco fissa.. volevo sapere se e scarsa alimentazione, ali da 400w nn d marca abbinato alla cfg in firma.. oppure la skeda video ke e danneggiata.. cose..? aiutatemi voi please.. sono preoccupatissimo

  4. #4
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    vedi colori sfasati in genere e nei giochi puntini bianchi righe, e striscie arcobaleno che illuminano l'area di gioco

  5. #5
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    sai che anche a me si bloccava ogni tanto? poi ho abbassato un p&#242; il livello d'overclock della cpu e non l'ha fatto pi&#249;. secondo me sono le ram, sono sicuro al 99 per cento!

  6. #6
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    guardate il mio secondo post.. quello e cio ke mi capita.. sono preoccupatissimo.. le freqeuenze sono a default.. xo i gioki gli vedo in modo corretto..

    EDIT: se fosse l'ali?

  7. #7
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    Citazione Ilanur
    sai che anche a me si bloccava ogni tanto? poi ho abbassato un pò il livello d'overclock della cpu e non l'ha fatto più. secondo me sono le ram, sono sicuro al 99 per cento!
    e come mai quando mi si blokka.. se premo ctrl alt canc la case lavora.. mentre l'immagine rimane bloccata?

  8. #8
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione FuriaCieca
    e come mai quando mi si blokka.. se premo ctrl alt canc la case lavora.. mentre l'immagine rimane bloccata?
    allora non è la ram.. forse l'hard disk.. l'unico modo è provare!

  9. #9
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    l'hd se fosse rovinato penso cancellerrebbe dati o puttanate varie.. come succedeva con quello ke avevo prima ke era rovinato.. ma come ho gia detto l'alimentazione insufficiente.. oppure sbalzi d tensione dovuti all'ali nn possono essere?

  10. #10
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    di solito l'ali fa riavviare il pc, &#232; piuttosto improbabile che l'ali ti faccia bloccare l'immagine, inoltre hai detto che a volte giochi anche per 5 ore senza che succeda nulla.
    potrebbe essere addirittura un problema software, driver sballati magari...

  11. #11
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    so solo ke l'ultima volte ke mi e capitato oggi pome.. ho resettato e al riavvio mi e comparso un errore ke parlava del generic host process.. nn so cose.. ora ho formattato puo darsi ke era qualke problema d incompatibilita.. xo succedeva anke cn gioki diversi.. l'audio si bloccava del gioco ma d windows a quanto ho capito no.. xke un suono d errore d windows lo sentito anke se l'immagine e laudio del gioco erano blokkati.. xo tu dici ke la vga nn e secondo te?

  12. #12
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    pu&#242; essere che mentre giochi la vga o la cpu riscaldano troppo, prova a controllare le temperature, ma secondo me la vga non c'entra niente. ( ma perch&#232; non la moddi a x850xt?)

  13. #13
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    le temp sono ok cpu 35-40 gradi sotto sforzo anke 42 a volte.. vga a 55-59.. nn la cloccko appunto x questo problema.. se lo risolvessi.. devo capire cose.. ! spero nn sia ne la vga ne la ram ne la cpu.. spero sia invece l'ali oppure un problema software..

  14. #14
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    lo tieni troppo accaso quel pc! usalo di meno!

  15. #15
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    ..? altri consigli utili?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •