ciao a tutti, sono nella Missione Infiltrazione, la cosa assurda e che nn riesco a togliere la divisa dell'autista......provato in tutti 1 modi, (i documenti si , ma quella dannata divisa NO)
suggerimenti???
anche io mi ero trovato nella stessa situazione ma poi sono riuscito senza problemi .
allora io mi sono appostato fuori dalla casa, così quando il camionista ne esce vedendosi un arma puntata si arrende.
avvicinandovi al soldato inerme dovreste poter bloccarlo
allora una volta legato potrete toglerli le vesti
vi avviso dovrete disfarvi pure dello zaino per non destare sospettinella missione successiva.
buon divertimento
P.S. scusate la mia dislessia LOL
Ciao Free,per togliere la divisa al crucco:una volta fatti fuori tutti i tedeschi nei dintorni della casupola,ti avvicini alla porta di ingresso, senti che all'interno stanno parlando ,entri e fai fuori quello vicino al telefono e torni subito fuori ed aspetti che esce l'autista, non gli devi sparare addosso .una volta arreso ,apri i due INVENTARI,nel tuo deve rimanere solo l'mp40, dal suo prendi i documenti e per prendere la divisa devi trascinare la tua sopra quella dell'autista.In questo modo a me dopo tanto me la data.Fammi sapere se funziona .Ciao