Ah, AH, Ah, allora NON hai letto la recensione del mouse in questione, la differenza di 5 diverse Risoluzioni DPI è On The Fly, durante il gioco basta premere il pulsantino + per aumentare la precisione (fino a 2000 DPI e credimi, non è facile comandarlo) mentre premendo il pulsantino - puoi abbassare la Risoluzione Fino a 400DPI (UTILISSIMA quando imbracci armi di precisione, dove gli spostamenti devono essere millimetrici), ma passare da 400 DPI a 2000 DPI è questione di 1 secondo (per chi è poco allenato), altrimenti si tratta di decimi di secondo.
Esempio, imbraccio un fucile a pompa e uso la risoluzione di 600 o 800 DPI, faccio fuori il nemico, poi mi acvcosto alla finestra, imbraccio il fucile di precisione, metto a 400 DPI per mirare alle tempie o agli occhi (nei video-giochi sono MOLTO sadico, e l'avatar non tradisce questa mia tendenza...), fatto saltare il cervelleto del malcapitato, sento dei passi dietro di mè, imbraccio il Lanciarazzi e metto su 1600 o 2000 DPI in modo da aver uno spostamento repentino e voilà (certo, in questa spiegazione sembro un mostro di bravura, però per chi è capace è possibile farlo).
Credimi, non è perchè ho speso i soldi ma è davvero un mouse con le contro pallottole (se riesco a risolvere il problema dei pulsanti però...

! 8(