allora comincio nel raccontarvi cosa è successo:
torno da scuola e accendo il pc, già da ieri sera si spengeva inaspettatamente, ma non sapevo proprio cosa potesse essere..... e non mi preoccupavo più di tanto..... dicevo, appena tornato da scuola accendo il pc faccio partire un rendering, niente di pesante, e il pc si spegne.... vado a vedere cosa può essere, mi abbasso x raccoglire un quaderno, e vedo la ventola della cpu FERMA! Stoppo tutto, e comincio a pensare cosa possa essere successo, escludo a priori la possibilità che si sia guastato il dissi, poichè non è così frequente, ma al quanto raro, soprattutto con un buon dissi della thermaltake..... Cmq stà di fatto che il pc non si avvia più, come se si staccasse la corrente. Oggi pomeriggio, girando x le strade di roma, mi imbatto casualmente in un negozio di pc, non molto fornito, e visto che avevo soldi a presso, compro un nuovo dissipatore x vedere se era quello il pezzo guasto, (è un dissipatore non molto buono) thrmaltake silence k8 socket 939, torno a casa e lo monto...Il pc parte ma sennto un rumore strano provenie dal southbridge.... la ventola gira lentissima!che sfiga ma tutte oggi! Vado a vedere e il dissipatore è veramente bollente.... adesso, volevo sapere mi devo preoccupare o è una cosa normale che sia molto caldo? appena posso posto le temperature...grazie