Problema col monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema col monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Chege
    Ospite

    Problema col monitor

    allora, aprii un topic simile tempo fa, ma nessuno mi rispose, spero che ora qualcuno riesca a darmi una mano.....
    Allora, una votla cambiato un po' di roba al pc perchè aveva problemi (scheda madre, scheda video e alimentatore) il monitor non "memorizza più le regolazioni di risoluzione" es- se io al monitor ho 1024, e gioco ad un gioco in 1152, si vede solo il centro della schermata, perchè le altre parti rimangono fuori e devo regolare il monitor per vederlo per bene. Poi quando torno al desktop, si vedono i contorni neri nel 1024, e devo riregolare per centrare la schermata....
    Ovviamente, se io uso nel gioco la risoluzione 1024, lo schermo risulterà adattato come nel desktop.
    Questo succede in tutte le risoluzioni, c'è un modo di far memorizzare le regolazioni allo schermo??

  2. #2
    Chege
    Ospite
    ah dimenticavo di dire che non è lcd è un vecchio tubo, un philips 109S

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    uhm bel guaio... sarai costretto a giocare 4ever a 1024... avevo un problema simile col vecchio monitor crt, ma succedeva solo quando impostavo la ris 1280*... nn ho mai capito xkè facesse così

    non so cosa consigliarti mi spiace !

  4. #4
    Chege
    Ospite
    ah cazz

  5. #5
    Chege
    Ospite
    beh, mi sa tanto che è arrivato il momento di cambiar monitor, sapreste dirmi quanto vengono degli schermi di fascia media LCD?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •