Il Quarto drago in Gothic 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il Quarto drago in Gothic 2...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02

Il Quarto drago in Gothic 2...

Avevo già postato qui

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=321575

ma il thread è stato chiuso... nelle soluzioni al TOP non c'è quella di Gothic 2, ci sono solo i cheats... Ho provato a guardare dal castello che mi suggerisce Valek, ma non c'è nessun drago... forse ho capito male io, si riferiva a un'altro castello... fatto sta che sto quarto drago non lo trovo da nessuna parte

The Bonecraker
    Ospite
    Eccoti la posizione dei quattro draghi: Uno nella palude( il grande pezzo di verde sulla mappa della valle delle miniere,altrimenti se non ti è chiaro,dov'è Marcus);un'altro nel castello dove si trova Gorn( segui la palizzata degli orchi tutta a destra, sali sulla collina e ammazza tutti gli uomini lucertola, vedrai che occupano questo castello, sali fino in cima e dovrai vedere uno spiazzo-grotta, qui c'è il drago di pietra); Il drago di Ghiaccio si trova dove in Gothic c'era Campo nuovo (il grande pezzo bianco sulla cartina); infine il drago di fuoco si trova seguendo queste indicazioni: dove c'è l'accampamento di Osh-Pack, l'orco che devi uccidere per conto del paladino Oric, dovresti vedere delle rocce su cui puoi saltare, una volta in cima dovresti vedere un piccolo sentiero che devi seguire (attento perché è pieno di di golem e uomini-lucertola) fino ad incontrare il drago.

Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Ok, grazie mille, quello che mi manca è il drago di pietra... penso di aver capito dove si trova, ora vado a scovarlo

The Bonecraker
    Ospite
    Di niente, se ti serve qualche cosa riguardo a Gothic 2 io sono sempre disponibile e puoi anche fare un giro sul 3d che ho aperto, il suo nome è "Aiuto in Ghotic 2,please"