allora,vorrei aggiornare il pc,ma non so quali parti è meglio aggiornare per risparmiare
il pc:athlon 1.8 giga,256 mb di ram,radeon 9800 se
poi masterizzatore dvd,casse 2.1 ecc
che mi consigliate?
allora,vorrei aggiornare il pc,ma non so quali parti è meglio aggiornare per risparmiare
il pc:athlon 1.8 giga,256 mb di ram,radeon 9800 se
poi masterizzatore dvd,casse 2.1 ecc
che mi consigliate?
la scheda tienila ancora, cambia processore e aggiorna assolutamente la memoria, minimo 512 mb, se puoi 1 gb
dici?no,perchè call of duty 2,fear e compagnia bella scattano che è una meraviglia.in Hl 2 facevo 5 passi e poi dovevo aspettare un caricamento di almeno 5 secondi.E non è successo solo una volta!neanche con pochi dettagli
quella è anche la ram e fear va male con una x800gto a dettagli medio-bassi....prince3006
cmq metti un altro banco da 256mb ram e cambia procio con un sempron 3100+
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
quanto costa il sempron?
100 euro penso,però la mobo deve essere dello stesso sk del sempronprince3006
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
bene,ma vga la devo cambiare, si o no?
no,imho la 9800 è ancora abbastanza buona...prince3006
![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
tieni ancora la VGA e cambia tutto il resto...prince3006
![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
va bene,meglio di quanto sperassi..
1gb di ram e il processore...prince3006
ok,l'ho chiesto a mio padre ed ha acconsentito.
risultato?nuovo pc:
sempron 3000
nuova mobo asus
geforce 6600 256 mb ddr
1 gb di ram ddr
maxtor da 80 gb a 7200rpm
riuscirò a far girare Cod 2 a minimo dettaglio fluidamente?
La geforce 6600 è UGUALE alla 9800, cambia soltanto che ha i Pixel shader 3.0 ma sono inutili su quella SV perchè è "debole" e se li attivi ai voglia a giocare a scatti.prince3006
Il resto va bene, ma se la scheda madre supporta l'Athlon 64 3000 (socket 754 o 939) è meglio che spendi 170 euro invece di 100 e prendi questo, c'è una grande differenza...
Infine, se puoi prendi l'Athlon 64 3000 e non comprare la Geffo 6600, a meno che la scheda madre abbia slot PCI-ex e non AGP allora devi prendere la 6600, ma (sempre se puoi) è meglio almeno una 6600 GT.
mi sono dimenticato di scrivere "gt".comunque non posso comprare altro perchè ho sforato il budget di molto(e poi i 3.0 non mi interessano)Mega Man
Allora, ti prendi una 6600 GT? Va più che bene, se trovi allo stesso prezzo la x800 GTO però è meglio, stesso discorso per le x1600 pro e XT, la x800 GT è un meglio di poco ma comunque meglioprince3006
.
Quindi niente Athlon 64 3000?
Mah, se hai un HD da 40 Gb meglio tenerlo invece di cambiarlo con uno da 80, lo cambi dopo, se non scarichi film e se non tieni roba grande sull'HD oltre i videogiochi allora tieni l'HD (se è da 20 GB però meglio che lo cambi) e prendi l'Athlon 64 3000.
Ah, manca l'alimentatore... uno tarocco sui 35 euro da 550 watt, di marca sui 60.