La GB e la stramaledetta Xbox sono già online qui in Italia ma la PS2 no!
Ma la Sony che fa?![]()
Sta cercando di metterlo in commercio al + presto, e fare un pacchetto speciale cn hard disk, play2 e online
Beh il GC è online solo perché c'è PSO… la Nintendo non sta facendo molto per far crescere il numero dei giocatori in rete. Si è limitata a vendere l'adattatore di rete.
La Sony invece in contemporanea al lancio dell'adattatore farà uscira anche alcuni giochi pensati esclusivamente per l'online e di sicuro ci fornirà un servizio pari (se non superiore) a quello di Xbox live.
Speriamo che questo tempo aggiuntivo sia dedicato alla risoluzione di possibili problemi...
E sarebbe in ribasso perchè nn c'è ancora l'online?
Conta che a molti vgiocatori del gioco in rete frega poco o niente,e conta anche che chi non ha almeno una linea adsl può anche rinunciare subito a questa spesa
Io penso che, se qualche compagnia telefonica (tipo Telecom, Libero ecc.) creasse una specie di pacchetto del tipo: Adattatore Ethernet+Abbonamento ADSL (ad un prezzo giusto), sarebbero risolti tutti i dubbi di quelli che non hanno la linea adsl e non vogliono rinunciare all'online gaming.Inviato da Rika78
E sarebbe in ribasso perchè nn c'è ancora l'online?
Conta che a molti vgiocatori del gioco in rete frega poco o niente,e conta anche che chi non ha almeno una linea adsl può anche rinunciare subito a questa spesa
Già,però vai a dirlo alla TelecomInviato da andreamit
Io penso che, se qualche compagnia telefonica (tipo Telecom, Libero ecc.) creasse una specie di pacchetto del tipo: Adattatore Ethernet+Abbonamento ADSL (ad un prezzo giusto), sarebbero risolti tutti i dubbi di quelli che non hanno la linea adsl e non vogliono rinunciare all'online gaming.
Inviato da Rika78
Già,però vai a dirlo alla Telecom( bhè, la speranza è l'ultima a morire.....
Io ho l'xbox e il cubo, e l'online lo ho solo sul pc.
stiamo tranquilli la play ha mai mancato un appuntamento????
Mancato NO, però ritardato SI e di moltissimo!!!Inviato da giorno11
stiamo tranquilli la play ha mai mancato un appuntamento????![]()
Cmq è già uscito da + di 1 mese l'adattatore x Internet qui in Italia, costa qualche decina di €, non è originale Sony e funziona, x adesso, solo x navigare in Internet purtroppo solo in BANDA LARGA...Inviato da Dark Sephiroth
Ma la Sony che fa?![]()
la sony sta studiando bene le mosse per l'online e credo che arrivera qua da noi per autunno-inverno
QuotoInviato da Ager_Screamer
Sta cercando di metterlo in commercio al + presto, e fare un pacchetto speciale cn hard disk, play2 e online![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
aspetta pazientemente e vedrai che l'on-line arriverà anche da noiInviato da Dark Sephiroth
Ma la Sony che fa?![]()