Ciao a tutti! Sto giocando a questo gdr che, a detta di tutti, è fantastico e bellissimo!! A me fino ad adesso non mi sta coinvolgendo più di tanto anche perchè.............. è davvero difficile!! Mi sapreste dare dei trucchi?!
Ciao a tutti! Sto giocando a questo gdr che, a detta di tutti, è fantastico e bellissimo!! A me fino ad adesso non mi sta coinvolgendo più di tanto anche perchè.............. è davvero difficile!! Mi sapreste dare dei trucchi?!
Difficile? Io sono al cd3, nel clerk's ward, sto cercando Ravel Puzzlewell, ma finora non mi è sembrato affatto difficile. Casomai a volta certi enigmi sono tosti, nel qual caso sarebbe più utile una guida di un h4x.
Per me purtroppo si!! Sono all' inizio dell'avventura in cui ho trovato finalmente il tizio che potrebbe dirmi qualcosa sul mio passato e farmi ( forse ) ritrovare il mio diario! Sono sceso nelle catacombe per recuperargli l' oggetto che mi ha chiesto in cambio di queste notizie ma vengo regolarmente mazzulato!! A questo punto mi puoi indicare una buona soluzione?!Svishmell
Sinceramente l' ho appena incominciato e con il mitico Arcanum ci vedo poco o niente!! E' molto............... " cupo ", si direi proprio così!