Vorrei mettere nella mia firma le immagini delle console che ho? come si fa? Le console sono PSX(modello grigio), PS2, Dreamcast 8(![]()
Vorrei mettere nella mia firma le immagini delle console che ho? come si fa? Le console sono PSX(modello grigio), PS2, Dreamcast 8(![]()
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
dicevo come mettere le immagini delle console
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
per inserire le immagini devi scrivere [.img]URL dell'immagine[./img]
senza il punto prima di img![]()
- Memento Audere Semper -
Basta cliccare su IMG e scrivere l'URL dell'img![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
però prima le immagini delle console le devi trovare su internet (magari con un motore di ricerca tipo google). A quel punto senza salvare l'immagine ti scrivi l'indirizzo sul tuo profilo con il metodo descritto qui sopra
Quoto. Prima trova le img (se le trovi piccole le puoi mettere anche in fila e poi le inserisci come una qualunque img solo che vai in Profilo--> Modifica Profilo--> Firma.Inviato da Vercetti87
però prima le immagini delle console le devi trovare su internet (magari con un motore di ricerca tipo google). A quel punto senza salvare l'immagine ti scrivi l'indirizzo sul tuo profilo con il metodo descritto qui sopra
Nel profilo, non c'è il bottone IMG.Inviato da gustavo
Basta cliccare su IMG e scrivere l'URL dell'img![]()
grazie mille ragazzi
My gamecube games:
My XBox games: